Neutro Roberts Extra fresco

Neutro Roberts Extra fresco

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Neutro Roberts Extra fresco

Tutte le opinioni su Neutro Roberts Extra fresco

deo EXTRA FRESCO . . . 0% macchie :-)

4  06.09.2007

Vantaggi:
0% macchie, profumo gradevole e persistente, confezione vapo no gas

Svantaggi:
non pervenuti

Efficacia

Profumo

violet_81

Iscritto da:16.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Come ho già detto in una precedente opinione io non posso fare a meno dell'allume di rocca. Ogni tanto però mi piace associare alla formidabile efficacia del solfato di potassio anche una fresca profumazione che mi accompagni per tutto il giorno… ultimamente ho scelto questo neutro roberts extra fresco.

Non amo le profumazioni troppo forti: in questo caso la profumazione è EXTRA FRESCA, come dice il nome stesso. E' delicata ma al contempo piacevole e persistente.

Le promesse:

- Efficace azione deodorante e freschezza naturale per tutta la giornata (confermato)
- lascia la pelle fresca e libera di respirare (confermato)
- con vitamina E essenziale per la salute della pelle (questo non posso confermarlo ma se è vero che la vit E c'è si suppone che la pelle la gradisca... forse ;-)
- formula dermatologicamente testata

Un'altra caratteristica che mi ha invogliata all'acquisto è la dicitura "0% macchie": questo è un gran vantaggio per chi indossa spesso abiti scuri o bianchi candidi che possono facilmente macchiarsi con altri deodoranti. Chiaramente per garantire lo 0% macchie bisogna lasciar asciugare il deo prima di indossare gli abiti e non utilizzarne in eccesso (come riportato in etichetta)

Il formato che prediligo è il vapo no gas: a mio avviso è il più pratico perché meno ingombrante e più ecologico dello spray , e più igienico rispetto ai roll-on e gli stick.

Un flaconcino contiene 75ml di deodorante (quindi può essere trasportato anche in aereo nel bagaglio a mano) : è piccolo e leggero per cui comodo da tenere in borsetta.

Gli tolgo una stellina per la presenza di alcol che lo rende inadatto alle pelli delicate o dopo la depilazione...

per il resto è un ottimo prodotto a piccolo prezzo

Fotografie per Neutro Roberts Extra fresco
Neutro Roberts Extra fresco Fotografia 5290112 tb
il flacone si presenta come questo ma con la scritta EXTRA FRESCO

paolaon

paolaon

07.07.2009 16:31

sicuramente da provare!

Asiuletta

Asiuletta

18.01.2008 14:10

è ottimo, mi ci trovo bene anche io!

andyrom75

andyrom75

03.01.2008 14:21

Notevole il commento sulla vitamina E :-)))))))))))))))) Buon anno e.... a ricommentarci! ;-))

Questa Opinione su Neutro Roberts Extra fresco è stata letta 1160 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Asiuletta
  2. andyrom75