Opinione su "Neutrogena Crema Mani"

pubblicata 19/09/2015 | Matahari_83
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Neutrogena crema mani"

La crema mani neutrogena è davvero un buon prodotto,profumo gradevole non troppo forte,l unica pecca la scia bianca che rimane sulle mani è necessario spalmare bene,ma fa il suo lavoro.packaging semplice,trasportabile facilmente in borsa.io la consiglio la notte prima di dormire.non è una crema molto economica ma sicuramente tra le migliori da supermercato.stando alla mia esperienza personale,risolve il problema delle screpolature dopo pochi giorni,,mi è stata consigliata da una collega e devo dire che sono molto soddisfatta.se dovessi consigliarla sicuramente direi che è un buon prodotto .so di amici che la utilizzano anche sui figli,parlo di bimbi di 10 anni,e non hanno riscontrato alcun tipo d reazione avversa.forse non sono ingredienti totalmente naturali,ma se non S e seguaci del perfetto eco io può andare più che bene.insomma ok può andare

• gnamgnamgnam pubblicata 22/09/2015
    Ottima info.