Opinione su "Neutrogena Crema Mani"

pubblicata 26/04/2016 | pallina42
Testato su animali

"CREMA MANI NEUTROGENA"

Neutrogena Crema Mani

Neutrogena Crema Mani

Buongiorno, ho provato la crema mani Neutrogena e devo dire che e' proprio eccezionale. E' un a crema concentrata, che da sollievo immediato alle tue mani. Avevo le mani screpolatissime, sembravano tanto invecchiate. Il mio capo, che aveva lo stesso problema mio me l'ha consigliata e gia' dalla prima applicazione, la pelle delle mie mani si e' miracolosamente rigenerata. Ripeto che l'effetto benefico si vede fin dalla prima applicazione, sara' la sua formula norvegese? La consiglio a qualsiasi persona che vuole avere sempre le mani perfette. In effetti se vuoi dare un'eta' ad una persona, ti puo' ingannare la faccia con tanto di fondotinta e trucco vario, ma le mani sono le vere rivelatrici dei tuoi anni, pertanto vi consiglio di averne molta cura. E' sufficiente una piccola quantita' per donare un sollievo immediato ed una protezione prolungata alle vostre mani molto secche e screpolate.

• DeliaHope pubblicata 04/05/2016
    Ottima opi :)