Opinione su "New Ford Fiesta 2009"

pubblicata 01/06/2012 | serenaxina
Iscritto da : 20/05/2012
Sarò felicissima di ricambiare ogni visita e opinione!!! Se qualcuno sfugge vi prego di farmelo notare e provvederò subitissimo!!! :D :D
Vantaggi BLUETOOTH per parlare in viva voce
Svantaggi non so
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Ford Fiesta una bella macchinina :D"

Oggi vi parlo della mia bella macchinina :D Si tratta di una nuova FORD FIESTA di colore MAGENTA.
Ho scelto questa macchina per tanti buoni motivi. Uno di questi è il precedente della vecchia auto di famiglia. Abbiamo ancora oggi una ford ESCORT ( da ben 19 anni) con pezzi originali che non ha mai dato problemi.
Quindi l'esperienza avuta con la macchina stessa ed anche con i tecnici della ford, ci ha influenzati molto sulla scelta della nuova macchina.

é una macchina atletica ed elegante allo stesso tempo. Sembrerebbe sofisticata ma è di semplicissimo utilizzo.
Da non sottovalutare è il consumo. Ormai il carburante delle auto aumenta sempre più, comportando problemi di natura economica a chi purtroppo è costretto a prendere la macchina per lavoro. La ford fiesta non consuma molto.

Un ottimo vantaggio è la presenza del BLUETOOTH. Infatti nel momento in cui accendo il mezzo, questo si connette al mio telefono, impedendomi di prendere il telefono con le mie stesse mani e permettendomi di parlare in viva voce con la persona che mi chiama o che devo chiamare. Questo penso sia un punto a favore di questa macchina , poichè permette di parlare al telefono continuando a mantenere le mani sul volante senza comportare distrazioni.

Possiede una porta USB che permette di collegare Chiavette USB ed anche lettori mp3.

Attraverso i comandi vocali si possono modificare le temperature, le frequenze radio e i relativi volumi.

Possiede dei sensori di parcheggio posteriormente, che tramite un segnale acustico, ti avvisano quando ti avvicini troppo ad una macchina. ( cosa molto utile per le donne come me che nutrono qualche problemino con i parcheggi :D :D :D).

Internamente è definita TITANIUM PACK, quindi con colori quali magenta come l'esterno e argentato. Possiede anche i vetri posteriori oscurati.

Possiede l'ESP e il TCS, rispettivamente il CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITà e il SISTEMA DI CONTROLLO DELLA TRAZIONE.
Queste due componenti sono di vitale importanza, quindi qualsiasi sia la macchina che voi scegliate richiedetele sempre, poichè evitano gli slittamenti delle ruote e eventuali sbandamenti improvvisi.

La mia è una 1,4 68 cavalli con un particolare filtro che limita le emissioni di CO2 cercando di limitare i danni all'ambiente.

Buona lettura :D

• shanumi pubblicata 26/09/2012