Opinione su "New Ford Fiesta 2009"

pubblicata 28/06/2012 | scara94
Iscritto da : 25/06/2012
Vantaggi accessibile, facile da guidare, buon design e materiali buoni
Svantaggi assetto, cruscotto un pò troppo mancante di indicatori ( acqua,olio..)
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Nuova ford fiesta, un auto per tutti."

New Ford Fiesta 2009

New Ford Fiesta 2009

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di questa auto, sono appena tornato da una girata a siena al bordo di questa vettura americana, inizierei parlandovi della linea esterna, un design semplice che risulta piacevole all'occhi di molte persone, ha uno stile ben studiato, un auto che piace a un prezzo modesto. Parlando dell'interni è molto gradevole sapere che le linee interne sono in perfetta sintonia con l'esterno dell'auto, il cruscotto ha una forma che ricorda molto le curve della carrozeria, materiali di qualità discreta che possono risultare piacevoli al tatto. Io ho avuto modo di salire su una versione diesel che non mi ha regalato emozioni, il motore è silenzioso e non invadente con vibrazioni fastidiose, tuttavia non ha un forte sprint e nei giri alti si sente molto il calo di coppia. I comandi sono intuitivi e comodi da raggiungere tuttavia la pressione dell'olio o la temperatura dell'acqua risultano difficoltosi da individuare, la manopola dello stereo a mio parere sarebbe stata meglio con un raggio leggermente più grande,il volante risponde piuttosto bene, l'acceleratore stenta un pò a far "scattare" l'auto, la vettura è omologata per 5 posti, ma non risulta particolarmente comoda se dietro vi sono 3 persone. L'assetto può risultare un pò rigido e le irregolarità della strada si fanno sentire. Come ho detto,ha un prezzo basso, questo perchè ha il senso dell'essensialità.L'aria condizionata non è il massimo, ma comunque permette un viaggio non afoso. Ultimo punto di cui vorrei parlare è la spaziosità dell'abitacolo, é sufficentemente alta e dispone di un sufficente spazio per le gambe, se superate 1,85 dietro, avrete qualche difficoltà, per essere una city car comunque è comprensibile che ci sia qualche problemino di spazio. La baulierà contiene un discreto numero di litri.

• foscarelli pubblicata 28/06/2012
    buona opi