Opinione su "New Ford Fiesta 2009"

pubblicata 04/10/2013 | guaranto
Iscritto da : 12/09/2013
Soddisfacente
Vantaggi Comfort - aria condizionata -
Svantaggi Consumi - tergi cristalli elettrici a volte difettosi - marmitta usurata precocemente
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Ford Fiesta"

Ho acquistato la mia Forda Fiesta 1.2 5 porte 82 cavalli a benzina ad aprile 2009 sono rimasto molto entusiasta sia dalla forma aerodinamica e nuova nel suo genere che dalla possibilità di inserire i vari optional. La mia scelta è andata sul colore Blue pastello perché colore di serie ma in verità ci sono numerosi colori molto belli ed originali, per quanto riguarda gli optional c'è la possibilità di poter inserire l'ESP, gli Airbag lato guida, passeggero che laterali, Fendi nebbia, sensori di parcheggio, ruota di scorta e tanto altro. Per quanto riguarda la marmitta nel mio caso ho avuto un problema immediato in quanto si è guastata dopo pochi mesi, ma essendo in garanzia mi è stata sostituita immediatamente e senza nessun costo. Un problema invece frequente e che non sono mai stati capaci di risolvere riguarda l'alza cristalli elettrico che a volte non ritorna nella posizione di chiusura ma una volta alzato si abbassa automaticamente da solo. L'altro problema che ho riscontrato ma questo comunque dipende anche dallo stile di guida e dal continuo aumento del carburante, sono i consumi che secondo me sono elevati. Per il resto non posso lamentarmi, consiglierei l'acquisto in quanto alla fine è un utilitaria di tutto rispetto e davvero a parte quei problemi riscontrati non posso lamentarmi

• robyxd.rd pubblicata 04/10/2013
    a prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!