Opinione su "New York"

pubblicata 16/02/2017 | Troca
Iscritto da : 25/03/2016
Vantaggi PERFETTA-AFFASCINANTE-MAESTOSA- DIVERTENTE
Svantaggi STATUA DELLA LIBERTà TROPPO PICCOLA A CONFRONTO CON I PALAZZI E LA COSA MI IRRITA :p
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"la Grande mela.. New York!"

sono stato per due volte a New York,
sinceramente la trovo sporca,sudaticcia, caotica, affollata, depressa e allo stesso tempo euforica..
la prima volta che sono andato sono stato 3 giorni..avevo pochi soldi e per risparmiare non prendevo mai la metro! quindi 3 giorni di lunghe camminate, dormivo nell'hotel "days Inn Hotel" affianco al Central Park.
Tutti i giorni mi alzavo verso le 8 e alle 9 ero in strada nel periodo di marzo era stato un anno molto nevoso con un freddo gelido, ma io di quel posto mi sono innamorato, anzi sono stato stregato! non so esattamente quanti abitanti faccia ma io ero solo eppure in mezzo a tutto quell'odore, quella folla di gente io mi sentivo VIVO.
Parlando di New York città lo trovata in quel periodo fantastica e si affollata ma non come quando sono tornato ad Agosto, li si che c'era il mondo! sono andato in luna di miele abbiamo girato una buona fetta dell'america! passando da new York ci siamo fermati 6 giorni questa volta nell'hotel "ELEMENT NEW YORK TIME SQUARE"
Hotel fantastico tra l'altro!
che vi posso io sono rimasto soddisfatto in tutto questi grattacieli immensi questa voglia che anno di vivere, davvero fantastico l'unica pecca sono rimasto un pò male quando ho visto "la statua della libertà" sono rimasto un po' imbarazzato! credevo fosse molto più grande.
sono sincero in questa recensione mi sono perso nei miei pensieri nei miei viaggi e così non ho parlato affatto di New York perché penso che non si possa giudicare..ma credo sia lei che giudicherà voi!

e quando attraversate la strada non arrabbiatevi se quelli che vi vengono in contro vi prendono a spallate!
e sappiate che forse è stata la nostra fortuna ma noi andavamo in giro dicendo "honeymoon" ci hanno sempre accolto a braccia aperte e trattato in modo divino..
Gli americani sono molto disponibili..
I LOVE NEW YORK CITY
PER ME COME VI DICEVO è STATA PERFETTA COME CITTà QUINDI SE VOLETE CHE VI DICA QUALCOSA DI PIù SCRIVETEMI NEI COMMENTI QUALSIASI COSA E IO VI RISPONDERO'
APPENA SARà POSSIBILE METTERò LE MIE FOTO FATE LI,NON RIESCO ANCORA A CAPIRE PERCHé NON RIESCO A METTERLE UFF...

• andremessi pubblicata 19/02/2017
  • Troca pubblicata 17/02/2017
    @mado91 non avrei pensato che avrei potuto far arrabbiare un americano così -.-' però davvero se volete sapere qualsiasi cosa chiedetemi pure! Io adoro parlare dell'America e adoro New York quindi vi potrei raccontare tutte le mie avventure ma non voglio annoiarvi, a meno che non chiedete voi :D ciaooo
  • Agron pubblicata 17/02/2017
    Grazie :)