Nike Air Pegasus + 27

Nike Air Pegasus + 27

Opinione su "Nike Air Pegasus + 27"

pubblicata 17/04/2012 | igna75
Iscritto da : 11/04/2012
Vantaggi Ottima calzabilità
Svantaggi Sconsiglio in caso di pioggia
Qualità
Rapporto Qualità / Prezzo
Resa

"Che dolcezza per i miei piedi....."

Un prodotto buonissimo...certo non mi ritengo il Cristoforo Colombo della situazione.....^_^ le scarpe in questione infatti sono conosciute da chiunque abbia praticato un tantino di running.
Per me che sono nuovo a questa disciplina è stata effettivamente una bella scoperta.
Le precedenti scarpe, di cui non cito nè marca nè modello, tra l'altro scelte da me senza l'ausio di un esperto, mi provocavano disagio ai piedi, che alla fine si è tramutato nella rottura di qualche unghia senza citare le varie bolle....Allora sono andato in un negozio specializzato e mi hanno detto di tornare con le precedenti calzature...detto fatto responso dell'esperto: troppo strette e poco traspiranti.
Allora mi fanno provare una serie di scarpe adatte alla mia conformazione (pianta larga specie in corrispondenza delle dita) ma come ho indossato le Nike Air Pegasus + 27 ho subito notato la differenza:
- comode;
- avvolgenti al punto giuste;
- ammortizzanti al punto giusto;
- prezzo...accessibile, con una tessera che ho fatto al momento ho usufruito di uno sconto del 20% e ho pagato 85 euro.
Le ho provate subito, certo senza esagerare, e dopo una corsetta di 20 minuti non avevo nessun problema ai piedi...
Da quel giorno le ho sempre usate per correre e anche se non sono diventato un campione, anzi...lo ammetto sono scarsino....non ho avuto più nessun problema.
Le uso anche quando devo fare lunghe camminate, infatti essendo molto leggere si calzano tranquillamente tutto il giorno.
Unico difetto: avendo la retina se piove ti bagni le punte dei piedi!!!

• kaka2212 pubblicata 17/04/2012
  • Rosyviola pubblicata 17/04/2012
    molto carine.. grazie x le info :)

Informazioni sul prodotto : Nike Air Pegasus + 27

Su Ciao da: 07/07/2011