Che dolcezza per i miei piedi.....

4  17.04.2012

Vantaggi:
Ottima calzabilità

Svantaggi:
Sconsiglio in caso di pioggia

igna75

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Un prodotto buonissimo...certo non mi ritengo il Cristoforo Colombo della situazione.....^_^ le scarpe in questione infatti sono conosciute da chiunque abbia praticato un tantino di running.
Per me che sono nuovo a questa disciplina è stata effettivamente una bella scoperta.
Le precedenti scarpe, di cui non cito nè marca nè modello, tra l'altro scelte da me senza l'ausio di un esperto, mi provocavano disagio ai piedi, che alla fine si è tramutato nella rottura di qualche unghia senza citare le varie bolle....Allora sono andato in un negozio specializzato e mi hanno detto di tornare con le precedenti calzature...detto fatto responso dell'esperto: troppo strette e poco traspiranti.
Allora mi fanno provare una serie di scarpe adatte alla mia conformazione (pianta larga specie in corrispondenza delle dita) ma come ho indossato le Nike Air Pegasus + 27 ho subito notato la differenza:
- comode;
- avvolgenti al punto giuste;
- ammortizzanti al punto giusto;
- prezzo...accessibile, con una tessera che ho fatto al momento ho usufruito di uno sconto del 20% e ho pagato 85 euro.
Le ho provate subito, certo senza esagerare, e dopo una corsetta di 20 minuti non avevo nessun problema ai piedi...
Da quel giorno le ho sempre usate per correre e anche se non sono diventato un campione, anzi...lo ammetto sono scarsino....non ho avuto più nessun problema.
Le uso anche quando devo fare lunghe camminate, infatti essendo molto leggere si calzano tranquillamente tutto il giorno.
Unico difetto: avendo la retina se piove ti bagni le punte dei piedi!!!

kaka2212

kaka2212

17.04.2012 13:36

Rosyviola

Rosyviola

17.04.2012 13:35

molto carine.. grazie x le info :)

Questa Opinione su Nike Air Pegasus + 27 è stata letta 424 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kaka2212
  2. stamara