Opinione su "Nike Dunk High Uomo"

pubblicata 24/01/2011 | pakyguy
Iscritto da : 24/01/2011
Vantaggi stbilità e sucurità nello sport
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"nike dunk high è la class"

la Nike Dunk High scarpa sportiva è davvero fatto per questo sport. Io gioco a basket e ho sempre usato le scarpe nike, prima ho usato il "volo nike" e mi sono trovato bene, ma quando è uscito il Dunk High ho provato e mi sono trovato più che bene perché per quelli che sono i giocatori esplosiva (correre molti, salta in continuazione, sempre in movimento) è la scarpa fatta per loro, vorrei dire a noi. Questa scarpa ha una stabilità della caviglia, che ti protegge, specialmente presso la reception del terreno, anche a piena velocità per bruschi cambiamenti di direzioni caviglia questa scarpa si tiene in perfette condizioni e non solo caviglie e ginocchia per una scarpa che anche a proteggere le ginocchia caviglie anche di proteggere al 100%. Io rassicurare si tenta questa scarpa e sarai davvero felice. per ora e per me è una scarpa perfetta per qualsiasi giocatore di basket esplosivo. grazie!

• figliadlelvento pubblicata 25/01/2011
  • Gloris1976 pubblicata 24/01/2011
    Copiata e tradotta!
  • IceMan46 pubblicata 24/01/2011
    scritta con il traduttore di google

Informazioni sul prodotto : Nike Dunk High Uomo

Linea: NIKEiD