Il pallone che se ne va per conto suo

2  16.09.2004

Vantaggi:
molto resistente

Svantaggi:
ha un palleggio strano

zlatan

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Il pallone più resistente che ho usato,ma che però se ne va per conto suo.Ha uno strano palleggio,il primo va a destra e il secondo a sinistra.La pelle è ottima,ma ha uno scarso controllo di palla perchè sbanda da tutte le parti.
Nel campo in erba si sconsiglia,mentre nel campo in terra battuta si può anche usare.Giocarci nella strada non è possibile perchè è pericoloso per la scarsa precisione del confine.Quando lo compri è già ovale e risparmi di più predertene un'altro.Il prezzo è così così perche nonostante la comodità è scarsa il costo è alto.

valedario12

valedario12

26.10.2004 13:36

l'opinione è scarsa e poi io ho questo pallone e non mi risulta quello che scrivi....

gio_b

gio_b

16.09.2004 17:12

Ho antipatia per la nike perchè, secondo me, è diventata un'azienda leader solo grazie alla sua "spettacolarità" e non per la qualità

xxspettroxx

xxspettroxx

16.09.2004 15:38

mai giocato con questo

Questa Opinione su Nike - Geo 250 è stata letta 437 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. nikosamadhi