Nike Mercurial

Nike Mercurial

Opinione su "Nike Mercurial"

pubblicata 11/01/2005 | gerry60
Iscritto da : 10/01/2005
Vantaggi sono ottime
Svantaggi sapere come vengono prodotte
Qualità
Resa
Comodità

"a questo prezzo per forza"

Premetto che gioco a calcio,da molti anni,perciò cambio scarpette con una certa regolarità(ne ho provate tantissime).Nell' inverno dello scorso anno ho deciso di acquistare queste scarpette dotate di tacchetti lamellari fissi in nylon-plastica per diversi motivi(un po per esigenza,un pò per l' estetica,le ho preso la variante silver/rossa, e un pò ,anzi forse soprattutto, perchè mi faceva piacere

Le scarpe sono validissime(vanno usate con moderazione nei primi giorni per dare tempo al alla scarpa e al piede stesso di adattarsi),soprattutto sui campi morbidi,ma si adattano bene anche ai campi bagnati e pesanti.Sconsigliato invece l' utilizzo sui campi in terra battuta perche la scarpa nn è stato progettata per questo scopo.La calzata e il sostegno al piede sono ottimi e il contatto con il pallone è perfetto(imprime ottime traiettorie,ma se il piede nn è proprio quello di MARADONA non è colpa mica della scarpa).
La corsa con questa scarpa risulta molto regolare e ben ammortizzata.Un mio amico la utilizza anche per giocare a rugbye e ne e' soddisfatto.
Insomma un'ottima calzatura sia per giocatori esperti ed esigenti che per principianti...Assolutamente consigliata.

• commark pubblicata 08/01/2010
    Ottime considerazioni e consigli per tutti i praticanti..
  • BARBARA98 pubblicata 21/02/2005
    Io le compro al mercato le mie scarpe da tennis...ci faccio la stagione e le butto
  • pantera66 pubblicata 04/02/2005
    ma bravoooooooooo....................... quanti gol hai fatto fin'ora? :)

Informazioni sul prodotto : Nike Mercurial

Su Ciao da: 06/11/2003