Nike Mercurial

Nike Mercurial

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva Nike Mercurial

Tutte le opinioni su Nike Mercurial

a questo prezzo per forza

4  11.01.2005

Vantaggi:
sono ottime

Svantaggi:
sapere come vengono prodotte

gerry60

Iscritto da:10.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Premetto che gioco a calcio,da molti anni,perciò cambio scarpette con una certa regolarità(ne ho provate tantissime).Nell' inverno dello scorso anno ho deciso di acquistare queste scarpette dotate di tacchetti lamellari fissi in nylon-plastica per diversi motivi(un po per esigenza,un pò per l' estetica,le ho preso la variante silver/rossa, e un pò ,anzi forse soprattutto, perchè mi faceva piacere

Le scarpe sono validissime(vanno usate con moderazione nei primi giorni per dare tempo al alla scarpa e al piede stesso di adattarsi),soprattutto sui campi morbidi,ma si adattano bene anche ai campi bagnati e pesanti.Sconsigliato invece l' utilizzo sui campi in terra battuta perche la scarpa nn è stato progettata per questo scopo.La calzata e il sostegno al piede sono ottimi e il contatto con il pallone è perfetto(imprime ottime traiettorie,ma se il piede nn è proprio quello di MARADONA non è colpa mica della scarpa).
La corsa con questa scarpa risulta molto regolare e ben ammortizzata.Un mio amico la utilizza anche per giocare a rugbye e ne e' soddisfatto.
Insomma un'ottima calzatura sia per giocatori esperti ed esigenti che per principianti...Assolutamente consigliata.

commark

commark

08.01.2010 13:39

Ottime considerazioni e consigli per tutti i praticanti..

BARBARA98

BARBARA98

21.02.2005 13:32

Io le compro al mercato le mie scarpe da tennis...ci faccio la stagione e le butto

pantera66

pantera66

04.02.2005 21:48

ma bravoooooooooo....................... quanti gol hai fatto fin'ora? :)

Nr. 27 Nike Mercurial Victory Ag Scarpini Scarpe Calcio Bambino

Nr.​ 27 Nike Mercurial Victory Ag Scarpini Scarpe Calcio Bambino

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 44,00 eBay.it 1058 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,50

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Nike Performance MERCURIAL VICTORY V TF Scarpe da calcio con tacchetti nero

Nike Performance MERCURIAL VICTORY V TF Scarpe da calcio con .​.​.

Le scarpe nere MERCURIAL VICTORY V TF del brand Nike Performance non solo hanno ...

€ 45,00 Zalando.it 266 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Zalando.​it

Nike Mercurial Vortex II TF Fussballschuhe hyper punch-metallic gold coin-black-volt - 44,5

Nike Mercurial Vortex II TF Fussballschuhe hyper punch-​metalli​c gold .​.​.

Senza sistema sintetico per tutto l'anno

€ 49,00 amazon.it marketplace sport 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace sport

Questa Opinione su Nike Mercurial è stata letta 2449 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark
  2. hawk78