Nikon CS-L01

Nikon CS-L01

Opinione su "Nikon CS-L01"

pubblicata 20/08/2010 | testoevoto
Iscritto da : 06/06/2007
il mio cuore è lissù con Te!!!!!!!
Soddisfacente
Vantaggi ...
Svantaggi ...
Qualità del prodotto
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Una comoda custodia"

In questa opinione vi voglio parlare della custodia della macchina fotografica di un mio amico. Poche sere fa andammo
a ballare e il mio amico ha portato con se la sua macchinetta fotografica che era inserita all'interno della custodia Nikon CS-L01
che ho trovato carino e comodo.

E' solo disponibile nella custodia di colore nero di tessuto e pesa 30 grammi.
Infatti è proprio leggerissima e comodissima da portare ovunque si vuole con molta facilità.

Anche l'aggancio a cintura è molto utile mentre il fatto che non ci sia la tracolla l'ho trovato negativo. Questa di cui vi
sto parlando è una custodia che ha uno scomparto unico proprio per la macchina fotografica, mentre non ha altri
scomparti per penne e cellulare.

Però si trovano al suo interno un piccolo spazio per portare la memoria esterna e il passante per la cintura.

Questa custodia è compatibile con tutte le Coolpix di serie L, tranne per le L100 e L110. Questa macchinetta è
9cm per 6,1cm mentre la profondità è di 3 cm.

Questa custodia è piuttosto ferma e rigida e aiuta a non far graffiare e impolverare la macchina fotografica, ad
esempio anche in questo periodo a mare è molto utile inserire la macchina fotografica al suo interno per
evitare che si rovini.

Anche per le ragazze è molto utile e comoda. Infatti permette di inserirla nelle borse senza aver paura di rovinarla.

Per quant ho scritto non posso che consigliarvene l'acquisto!!! ciao

• nemo4444 pubblicata 23/06/2011
    io ne ho una ed è molto comoda... protegge la macchinetta da qualsiasi cosa dall'esterno...
  • irina89 pubblicata 10/12/2010
    funzionale e bella
  • Andero pubblicata 28/09/2010
    Bel consiglio, ne cercavo una. Grazie, ciao alla prossima :)

Offerte "Nikon CS-L01"

Informazioni sul prodotto : Nikon CS-L01

La custodia semirigida protegge specifici modelli di fotocamere COOLPIX da polvere e graffi. L'elegante custodia di elevata qualità dispone di una tasca interna per una scheda di memoria di scorta e di un passante per la cintura. Sul rivestimento esterno in nailon nero è presente il logo Nikon COOLPIX.

EAN: 18208882403

Tipo: Custodia

Marca: Nikon

Colore: Nero

Materiale: Nylon

Tipo prodotto: Custodia semi rigida per fotocamera digitale

Descrizione Prodotto: Nikon CS L01 - custodia semi rigida per fotocamera digitale

Generale

Colore: Nero

Materiale: Nylon

MPN: 931705

Borsa da trasporto

Caratteristiche: Resistente alla polvere, antigraffio, tasca interna

Scomparti aggiuntivi: Scheda di memoria

Tracolla: Passante da cintura