Nikon Coolpix L4

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Nikon Coolpix L4

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix L4

Ottima per rapporto qualità/prezzo!!

4  03.05.2007

Vantaggi:
Piccola, compatta e leggera .

Svantaggi:
Mancanza audio nei videoclip

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

bluinfinito73

Iscritto da:03.10.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Da qualche mese ho acquistato in offerta su internet questa magnifica fotocamera digitale Nikon. Prima di prenderla ho letto attentamente tutte le caratterstiche quindi sapevo che non aveva l'audio per i videoclip ma mi sono detto, che cavolo, mi compro una fotocamera digitale per fare foto o i filmini?? Ho un amico che ha una Nikon 3200, vecchiotta ormai ma ragazzi, fa delle foto spettacolari, dei colori e una nitidezza che non ho visto in tante altre macchine molto più potenti. Mi ha fatto vedere delle stampe di fotografie utilizzate per fare dei calendari, non direste mai che sono fatte a 3.2 megapixel! Mi ha quindi convinto ad acquistare la L4. L'ho aperta, ragazzi....non c'è! è così piccola che sembra finta, piccola e leggera, bellissima! Non sto quì a elencarvi la scheda tecnica, quella la trovate nel sito ufficiale. Voglio solo dirvi che è una bomba, semplicissima da utilizzare, leggerissima e la perdete in tasca da quanto è piccola. Una miriade di scene espositive e con una scheda di memoria da 1 Gb fate oltre 900 foto....e che foto!! Supeconsigliata considerato il prezzo, si trova a poco più di 100 euro!!! Unico neo, la mancanza dell'audio nei filmati (di tempo illimitato comunque!) ;)

Mike_Romeo

Mike_Romeo

03.05.2007 04:50

Le nikon hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma hanno il grosso difetto di avere seri problemi di messa fuoco nelle foto con scarsa luce o al buio... :) CIAO!

Atomicone

Atomicone

03.05.2007 02:35

io ho una L3 e l'audio c'è..l'ho pagata 129 euro .

almitra

almitra

03.05.2007 02:30

grazie per le utilissime info....

Questa Opinione su Nikon Coolpix L4 è stata letta 824 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mike_Romeo
  2. Atomicone
  3. almitra

1. Viuspel

Panasonic Lumix DMC-ZS25 / DMC-TZ35 Panasonic Lumix DMC-ZS25 / DMC-TZ35
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3 Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
VTech Kidizoom Connect VTech Kidizoom Connect
Compatta - 2 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi