Delusione per quest'acquisto..

2  06.05.2012

Vantaggi:
Video HD

Svantaggi:
Qualità nelle foto scattate :  pessima

Risoluzione

Sole21

Su di me: --> RICAMBIO VOTI e FIDUCIA <---

Iscritto da:06.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questa macchina fotografica perchè volevo fare foto di qualità superiore a una qualsiasi macchina fotografica digitale.. ma non è stato cosi.
A mio parere la qualità delle foto che scatta questa macchina fotografica non è per niente soddisfacente. Tornassi indietro, sapendo come questa macchina fotografica fa le foto, mi comprerei una comune macchina fotografica digitale magari con qualche megapixel in più rispetto a questa e spenderei tranquillamente 3 volte di meno di quanto ho speso per questa macchina fotografica.
Per questo motivo ho usato questa macchina fotografica pochissimo e ora non so che farmene sinceramente.
Se state pensando di acquistare questa macchina fotografica vi consiglio di optare per altri modelli, perchè questa davvero a mio parere non fa delle foto degne alle aspettative dell'acquirente e io sono rimasta delusa dall'acquisto fatto.

Fotografie per Nikon Coolpix P100

duccio1978

duccio1978

06.05.2012 19:06

grazie mille

Questa Opinione su Nikon Coolpix P100 è stata letta 643 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. duccio1978

Panasonic Lumix DMC-TZ80 Panasonic Lumix DMC-TZ80
Compatta - 18.9 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panasonic Lumix DMC-FZ300 Panasonic Lumix DMC-FZ300
Compatta - 12.8 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Fujifilm Instax Mini 70 Fujifilm Instax Mini 70
Compatta - Flash incorporato