Nikon Coolpix P500

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Nikon Coolpix P500

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix P500

Zoom, semplicità e qualità uniche nel suo genere !!!

5  12.08.2011

Vantaggi:
Prezzo, foto eccezionali, zoom 36x, facilità d'uso

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

marty177

Iscritto da:12.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Dopo molti anni di fotocamere compatte ho deciso di comprare una macchina che facesse foto con la qualità di una reflex ma senza dover spendere sassate in obiettivi ed accessori vari. Penso che la Nikon P500 abbia risposto in pieno alle mie esigenze.
Con i suoi 12,1 megapixel del sensore CMOS retro-illuminato, i processori a doppia immagine Nikon EXPEED ed il motore di elaborazione immagini C2, si è liberi di riprendere immagini altamente dettagliate con il minimo rumore e distorsione. Forse la caratteristica che mi ha colpito maggiormente è stato il suo zoom 36x grandangolare grazie al quale ho potuto riprendere ampi panorami senza il pericolo che l'immagine venisse sfuocata o traballante. Per chi fosse alle prime armi con una fotocamera può scegliere una delle decine di modalità di scatto a disposizione, in modo da esser sicuri di scattare foto eccellenti in ogni situazione. Quasi dimenticavo, la P500 è dotata di un tasto One-Touch di registrazione che consente di registrare video Full HD (1080p) a 30 fps con audio stereo. Consigliata !!!

Acex

Acex

12.08.2011 17:19

Questa Opinione su Nikon Coolpix P500 è stata letta 881 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DanielaP18
  2. zagor23

1. robin2000
  2. uaifestival
  3. Acex

Canon Powershot SX400 IS Canon Powershot SX400 IS
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot SX520 HS Canon Powershot SX520 HS
Compatta - 16.8 Megapixel - Zoom ottico: 42 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3 Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato