Nikon Coolpix S3100

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S3100

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S3100

nikon coolpix

4  19.07.2011

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

claudiaadri

Iscritto da:19.07.2011

a mio parere ottimo il design,e le prestazioni di questa intelligentissima compatta.
tante modalità per ogni esigenza di scatto.
possibilita di creare video abbastanza buoni
modalità intteligente,ritratto,semplificato,notturna,diurna,feste, interni,esterni,controluce
12 mgapixel
diverse tonalità di colori:nera ,azzurra ,grigia
una macchina fotografica compatta,a mio parere,adatta a tutti coloro che amano fare foto di qualità ma che non sono proprio dei professionisti
le batterie si alimentano con il loro apposito caricatore ,inserendole nello stesso ad una presa di corrente
durano a lungo anche fino a piu di 24 ore,se opportunamente spenta ogni qualvolta non serva.
il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo
un idea regalo eccellente per chi vuole fare un dono intteligente,duraturo nel tempo,e anche ma soprattutto utile.io la porto sempre con me,e devo dire che sono abbastanza soddisfatta.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Nikon Coolpix S3100 è stata letta 842 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-ZS25 / DMC-TZ35 Panasonic Lumix DMC-ZS25 / DMC-TZ35
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora