Nikon Coolpix S3100

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S3100

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S3100

affare ben riuscito

4  19.07.2011

Vantaggi:
foto perfette

Svantaggi:

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

giusinabella

Iscritto da:06.06.2007

Mi serviva una macchina fotografica nuova per andare in vacanza, conrollo un po' le offerte e vedo questa 12 megapixel, il prezzo mi sembrava buono e anche una gamma di colori piacevole!!!!
Vado in negozio, la vedo e dal vivo è ancora più bella, abbasta leggere e accattivante!!!
Ho deciso di comprarla!!!La porto a casa e scopro con immenso gaudio che non si usano più le batterie ricaricabili come la mia vecchia!!!L'alimentazione ora avviene tramite un caricatore con una presa di corrente!!!
Parto per il mio week end con il caricatore per sicurezza.
Arrivata allameta comincio a fare foto con la nuova macchina fotografica e scopro le infinite modalità di scatto:
-modalità intelligente
-ritratto
-notturna
-diura
-feste
-interni
-esterni
-controluce
tutto facilmente raggiungibile dal menù!!!
Premetto che non sono una professionista,ma le foto sono belle, con dei bei colori, una bella qualità!!sono strasoddisfatta!!!!
E cosa più importante che non posso dimenticare di raccontarvi è che magia la batteria non si è scaricata!!!per un week end intero la batteria ha tenuto!!!!!
Io la consiglio per uso personale e per regali!!farete un figurone e poi avendo così tanta possibilità di scelta per quanto riguarda i colori ognuno di noi sarà soddisfatto

antonellobo

antonellobo

20.07.2011 18:07

sembra una buona macchina!!

Questa Opinione su Nikon Coolpix S3100 è stata letta 1186 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ZIOFRED

Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3 Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot SX400 IS Canon Powershot SX400 IS
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Fujifilm X30 Fujifilm X30
Compatta - 12 Megapixel - Zoom ottico: 4 x - Zoom digitale: 2 x - con Wi-Fi - Flash incorporato