Nikon Coolpix S3100

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S3100

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S3100

affare ben riuscito

4  19.07.2011

Vantaggi:
foto perfette

Svantaggi:

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

giusinabella

Iscritto da:06.06.2007

Mi serviva una macchina fotografica nuova per andare in vacanza, conrollo un po' le offerte e vedo questa 12 megapixel, il prezzo mi sembrava buono e anche una gamma di colori piacevole!!!!
Vado in negozio, la vedo e dal vivo è ancora più bella, abbasta leggere e accattivante!!!
Ho deciso di comprarla!!!La porto a casa e scopro con immenso gaudio che non si usano più le batterie ricaricabili come la mia vecchia!!!L'alimentazione ora avviene tramite un caricatore con una presa di corrente!!!
Parto per il mio week end con il caricatore per sicurezza.
Arrivata allameta comincio a fare foto con la nuova macchina fotografica e scopro le infinite modalità di scatto:
-modalità intelligente
-ritratto
-notturna
-diura
-feste
-interni
-esterni
-controluce
tutto facilmente raggiungibile dal menù!!!
Premetto che non sono una professionista,ma le foto sono belle, con dei bei colori, una bella qualità!!sono strasoddisfatta!!!!
E cosa più importante che non posso dimenticare di raccontarvi è che magia la batteria non si è scaricata!!!per un week end intero la batteria ha tenuto!!!!!
Io la consiglio per uso personale e per regali!!farete un figurone e poi avendo così tanta possibilità di scelta per quanto riguarda i colori ognuno di noi sarà soddisfatto

antonellobo

antonellobo

20.07.2011 19:07

sembra una buona macchina!!

€ 150,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nikon Coolpix S3100 è stata letta 1156 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ZIOFRED

Olympus SZ-17 Olympus SZ-17
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi
Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato