Nikon Coolpix S3100

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S3100

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S3100

Amante della NIKON dal 2003

5  01.09.2011

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

BALLERINA73

Iscritto da:13.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Dall'acquisto della mia prima macchina fotografica digitale, una Nikon Colpix 4300 nel lontano giugno 2003 alla modica cifra di 600 euro sono diventata fan della Nikon. mi sono trovata bene da subito, per cui mi sono promesso di non abbandonare mai questa marca. Infatti quest'anno è arrivata l'ora di sostituire la vecchia Nikon quindi ho deciso di sostituirla con un'altra Nikon, alla fine ho deciso di comprare la Coolpix S3100 di colore nero alla modica cifra di 89,90 euro, e pensare che 8 anni prima una da 4 mpixel l'avevo pagata 6 volte tanto. Durante l'estate ho avuto modo di testarla in quasi tutte le sue modalità e devo dire la verità questa macchinetta è una bomba. Rispetto alla prima forse manca di una batteria Nikon in dotazione, io infatti mi sono trovata molto bene con la precedente in quanto durano di più rispetto alle ricaricabili. Però con questo prezzo si può pensare sicuramente di comprarla ciò che io farò al più presto.

gelectroboy

gelectroboy

01.09.2011 15:48

Ottima

TERESA1969

TERESA1969

01.09.2011 10:48

grazie ciao

Questa Opinione su Nikon Coolpix S3100 è stata letta 1160 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gelectroboy

1. DLA68
  2. stetra
  3. TERESA1969

1. Teslo

Canon Powershot SX60 HS Canon Powershot SX60 HS
Compatta - 16.8 Megapixel - Zoom ottico: 65 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-W810 DSCW810P.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot SX400 IS Canon Powershot SX400 IS
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato