Nikon Coolpix S6100

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S6100

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S6100

Nikon 6100 Ottimo rapporto qualità/prezzo

5  20.01.2012

Vantaggi:
16 Megapixel e touch - screen

Svantaggi:

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

kolzar

Su di me: Esprimo opinioni solo di prodotti che realmente conosco, mi piace leggere le opinioni altrui e valut...

Iscritto da:20.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Per quanto riguarda le macchine fotografiche digitali compatte considero le Nikon come le migliori.Le trovo semplici da usare e con una buona qualità, un ottimo compromesso per invogliare all'acquisto il consumatore. La Nikon 6100 è davvero una macchina fotografica eccellente, all'inizio ero un pò perplesso per la funzione touch-screen, ma poi si è rivelata una comodità. Non so se è stata la prima macchina fotografica digitale con 16 megapixel che offrono una qualità d'immagine notevole, ha una nitidezza ottima anche quando si fa un ingrandimento. Un altro elemento che non mi convinceva era la batteria, infatti la Nikon 6100 monta una batteria al litio (tipo quella dei cellulari), ma mi sono dovuto ricredere usandola, ha una buona autonomia, l'unico problema potrebbe essere quando si scarica del tutto non si possono fare più foto. Comunque è un prodotto che consiglio

Chrys213

ciao grazie,a presto!

epy

epy

01.11.2012 09:37

Questa Opinione su Nikon Coolpix S6100 è stata letta 589 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Chrys213
  2. epy
  3. cla891
e ancora un altro iscritto

1. Pistixeddu
  2. dragodormiente

Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SZ-17 Olympus SZ-17
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi