Nikon Coolpix S6100

Nikon Coolpix S6100

Compatta - 16 Megapixel, 16.44 Megapixel - Zoom ottico: 7 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato

Opinione su "Nikon Coolpix S6100"

pubblicata 02/05/2012 | imy91
Iscritto da : 02/05/2012
Sono una ragazza semplice, per cui le mie opinioni sono sincere. Mi piace essere alla moda e se posso cerco di darvi un buon consiglio basandomi sulle mie sensazioni e le mie esperienze. Datemi un vostro commento e la vostra fiducia ed io ricambierò!
Vantaggi Ottima risoluzione delle immagini e funzionalità di batteria.
Svantaggi Nessuno!
Risoluzione
Qualità video
Autonomia
Design:
Manuale d'uso

"Fotocamera digitale Nikon Coolpix S6100 l'arte nelle tue mani!"

E' straordinario pensare come una piccola macchina fotografica sia capace di catturare immagini in alta definizione con un semplice tocco sullo schermo. Stiamo parlando della mitica fotocamera digitale Nikon Coolpix S6100 dal designer accattivante, con i sui svariati colori per tutti i gusti. Possiede un'alta tecnologia, a partire dal suo schermo touch screen di 7.5 cm (3-in.) LCD, molto semplice da utilizzare senza tanti tasti complicati, con un semplice tocco si possono osservare le foto memorizzate dai tuoi scatti di alta definizione, grazie all'obiettivo zoom grandangolare 7x NIKKOR e il sensore di immagine da 16 megapixel, da cui si possono ottenere straordinari ingrandimenti e una splendida risoluzione di un'immagine dettagliata. Inoltre possiede quattro funzioni per contrastare automaticamente l'effetto mosso. E' possibile effettuare anche video altrettanto definiti in HD. Possiede una batteria ricaricabile Li-ion efficassima per la sua durata. In genere in ogni confezione insieme alla macchina fotografica è possibile trovarci una cinghia per fotocamere, una penna TP-1, batteria ricaricabile Li-ion EN-EL12 con copri contatti, un adattatore CA/caricabatteria EH-69P*, un cavo USB UC-E6, un cavo audio/video EG-CP16, CD-ROM ViewNX 2, CD o comunque un manuale d'uso cartaceo. In genere è possibile trovare un'estensione di granzia Nital che con una registrazione gratuita fornisce una estensione di garanzia del tuo prodotto fino a 3 anni, direi che sia piacevole.

• Saxxman pubblicata 02/05/2012
    Grazie!
  • ajna1975 pubblicata 02/05/2012
    non male.....forse è quella adatta a mia figlia! grazie!
  • anto910 pubblicata 02/05/2012

Zoom ottico: 7

Zoom digitale: 4

Dimensioni Display Lcd: 3

Sensore Ottico/Tipo: CCD

Schede Flash Memory supportate: SD Memory Card; SDHC Memory Card; SDXC Memory Card

Marca: Nikon

Lente intercambiabile: Compatta

Flash incorporato: Flash incorporato

Larghezza (mm): 97.9

Micro drive: No

EAN: 0018208921676, 4960759128683, 4960759129093, 0018208921751, 0018208921782, 0018208921638, 0018208921713, 4960759129109

Modulo GPS Integrato: No

Touchscreen: S?

3D: No

Tipo di batteria: Nikon EN-EL12

SDXC card: S?

Secure Digital High Capacity Card (SDHC): S?

XD card: No

Formato RAW: No

Serial Shot Mode: S?

Frequenza video in fps: 30

Tipo di mirino: Monitor LCD

Stabilizzatore di immagine: Stabilizzatore di immagine ottico

Memory stick duo / memory stick duo pro: No

WiFi: senza Wi-Fi

Profondità (mm): 26.6

Altezza (mm): 58

Compact flash card: No

Secure digital card: con Secure digital card

Memory stick / memory stick pro: No

Funzione Face Recognition: Face + Smile Detection