Nikon Coolpix S6200

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Nikon Coolpix S6200

Tutte le opinioni su Nikon Coolpix S6200

Nikon coolpix s6200 - tante cose in poco spazio!!

4  18.11.2011

Vantaggi:
vi sta in tasca, prezzo contenuto per chi cerca una macchina ricca di possibilità

Svantaggi:
ci ho pensato per mezzora ma non ne ho mica trovati .  .  .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

lori86

Iscritto da:16.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Beh, innanzitutto bisogna dire delle sue dimensioni...93x56x25....che vuol dire?...che vi sta tranquillamente nella tasca della giacca, quindi portatevela sempre dietro, non vorrete mica perdervi un'opportunità di fare un bello scatto?????
a parte gli scherzi, vorrei dire che a mio parere la nikon coolpixs6200, per il prezzo che ha (circa 180 euro), è un prodotto decisamente interessante.
Perché?

Beh, innanzitutto per i suoi PIXEL (anche se, per chi mi conosce, ho opinioni forse diverse dalla maggioranza...in caso leggete la recensione che ho fatto alla Nikon d700). Come dicevamo "I suoi pixel": sono addirittura 16, pensate che non tutte le macchine professionali della Nikon hanno 16 megapixel!!! Questo, pur tenendo in considerazione le mie preferenze a riguardo, è decisamente un punto a favore di questa macchinetta!

In secondo luogo l'OBIETTIVO ZOOM NIKKOR 10x con copertura grandangolare permette di fotografare praticamente tutto il repertorio di cui è fatta la realtà (formato 35 mm equivalente a 25-250 mm).

In terzo luogo, alcuni trucchetti che la Nikon ha messo dentro a questa coolpix:
la tecnologia per l'ELIMINAZIONE EFFETTO MOSSO. In poche parole automaticamente verranno elaborate le immagini che per caso vi sono venute sfocate in quattro modi diversi. Il VR (Riduzione Vibrazioni) a decentramento ottico riduce l'effetto dovuto al movimento della fotocamera. La sensibilità ISO elevata (fino a 3200) riduce il rischio di immagini mosse in caso di soggetti in rapido movimento o di condizioni di luce scarsa. La funzione Scelta dello scatto migliore (BSS) consente di selezionare automaticamente lo scatto più nitido tra dieci riprese consecutive. Il modo ritratto notturno permette di scattare immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione.

Quarto punto a suo favore: un connettore HDMI incorporato!!! per vedere immediatamente i vostri filmati HD (720p).

Spero di esservi stato utile

ciao ciao

Fotografie per Nikon Coolpix S6200
Nikon Coolpix S6200 NIKS6200BLACK - Nikon Coolpix S6200
Nikon Coolpix S6200

redis

redis

06.08.2012 00:59

Ok, grazie x l'info. Se vuoi, passa anche da me, magari aggiungendomi ai preferiti.

MAURY1990

MAURY1990

27.04.2012 12:17

ottima opi...

ash12

ash12

14.02.2012 19:01

ok passa da me

Nikon Coolpix S6200 Fotocamera Digitale Compatta, 16 Megapixel, Zoom 10X, 3200 ISO, LCD 2,7", colore: rosso

Nikon Coolpix S6200 Fotocamera Digitale Compatta, 16 Megapixel, Zoom 10X, ...

€ 136,19 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nikon Coolpix S6200 è stata letta 2015 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1
  2. redis
  3. Fabio_1985

Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
HP F210 HP F210
Compatta - 3 Megapixel - senza Wi-Fi
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato