Nikon D5100

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Nikon D5100

Tutte le opinioni su Nikon D5100

"Consiglio"

4  26.09.2011

Vantaggi:
Onesta, Sincerità

Svantaggi:
Chi è onersto ogni tanto ci rimette di tasca sua !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

diegosaletta

Iscritto da:26.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

In base alle mie sperienze personali sia di venditore che di acquirente, do' un mio consiglio personale, su quello che è accaduto ad un utente.
Alla prima esperienza con un venditore mai e dico mai pagare con postepay....la prima volta paypal, anche se lo odio e parlo da venditore.
Dopo aver fatto il primo acquisto e tutto è andato bene allora potete decidere anche di pagare il venditore con una ricarica di postepay.

Diego (Venditore Onesto)

Noquarter82

Noquarter82

27.09.2012 08:00

beverly1973

beverly1973

26.09.2011 10:24

l'opinione doveva essere sulla macchina fotografica, il consiglio mettilo in C come Consiglio.

Video Movie Kit Combination Hand Grip Handle+Shoulder Mount Rig+Follow Focus+Matte Box Sunshade +Adjust Platform For DSLR CDSLR DV Canon 550D 500D 600D 1100D 60D 50D 40D 5D 5DII 5DIII Nikon D300 D5100

Video Movie Kit Combination Hand Grip Handle+Shoulder​ Mount Rig+Follow Focus+Matte .​.​.

E' adatto per tutte le fotocamere reflex digitali. La distanza adatta di rail:60 ...

€ 289,00 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,05

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

NIKON D5100 SOLO CORPO - SUBITO DISPONIBILE

NIKON D5100 SOLO CORPO -​ SUBITO DISPONIBILE

La D5100 è una fotocamera SLR digitale a elevate prestazioni progettata per ...

€ 334,90 galaxiastore.it 31 Valutazioni

€ 360,88 Gserviceshop.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 5-​10 Giorni

Gserviceshop.​com

Questa Opinione su Nikon D5100 è stata letta 838 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Noquarter82

Canon EOS 1200D Canon EOS 1200D
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D750 Nikon D750
con Obiettivo Intercambiabile - 24.93 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 1.276,00
Sony Alpha QX1 / ILCE-QX1
con Obiettivo Intercambiabile - 20.4 Megapixel - Zoom digitale: 2 x - con Wi-Fi - Flash incorporato