D-5100 kit af-s dx zoom nikon 18-55 vr

D-5100 kit af-s dx zoom nikon 18-55 ...

- Fotocamera Nikon D5100 + 18-55 VH - Sensore di immagine CMOS in formato DX da ...

€ 556,59 Clickforshop.it 75 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Clickforshop.it

"Consiglio"

4  26.09.2011

Vantaggi:
Onesta, Sincerità

Svantaggi:
Chi è onersto ogni tanto ci rimette di tasca sua !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

diegosaletta

Iscritto da:26.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

In base alle mie sperienze personali sia di venditore che di acquirente, do' un mio consiglio personale, su quello che è accaduto ad un utente.
Alla prima esperienza con un venditore mai e dico mai pagare con postepay....la prima volta paypal, anche se lo odio e parlo da venditore.
Dopo aver fatto il primo acquisto e tutto è andato bene allora potete decidere anche di pagare il venditore con una ricarica di postepay.

Diego (Venditore Onesto)

Condividi questa opinione su

Noquarter82

Noquarter82

27.09.2012 08:00

beverly1973

beverly1973

26.09.2011 10:24

l'opinione doveva essere sulla macchina fotografica, il consiglio mettilo in C come Consiglio.

Questa Opinione su Nikon D5100 è stata letta 1211 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Noquarter82

Canon EOS 5D MARK IV Canon EOS 5D MARK IV
con Obiettivo Intercambiabile - 31.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 3.184,90
Nikon D3400 Nikon D3400
con Obiettivo Intercambiabile - 24.72 Megapixel, 24.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85 Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85
con Obiettivo Intercambiabile - 16.84 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato