Nikon D5100 Body

Disponibilità: 5-​10 Giorni

Gserviceshop.com

"Consiglio"

4  26.09.2011

Vantaggi:
Onesta, Sincerità

Svantaggi:
Chi è onersto ogni tanto ci rimette di tasca sua !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

diegosaletta

Iscritto da:26.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

In base alle mie sperienze personali sia di venditore che di acquirente, do' un mio consiglio personale, su quello che è accaduto ad un utente.
Alla prima esperienza con un venditore mai e dico mai pagare con postepay....la prima volta paypal, anche se lo odio e parlo da venditore.
Dopo aver fatto il primo acquisto e tutto è andato bene allora potete decidere anche di pagare il venditore con una ricarica di postepay.

Diego (Venditore Onesto)

Condividi questa opinione su

Noquarter82

Noquarter82

27.09.2012 08:00

beverly1973

beverly1973

26.09.2011 10:24

l'opinione doveva essere sulla macchina fotografica, il consiglio mettilo in C come Consiglio.

Questa Opinione su Nikon D5100 è stata letta 1143 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Noquarter82

Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S III Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S III
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S IS II Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S IS II
Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora