Nilfisk-Alto AERO 25-11

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Nilfisk-Alto AERO 25-11

Tutte le opinioni su Nilfisk-Alto AERO 25-11

Nilfisk-Alto AERO 25-11, un'ottima aspirapolvere

5  09.09.2012 (10.09.2012)

Vantaggi:
Piccola .  Silenziosa .  Potente .  Rapida .  Efficiente .  Affidabile .

Svantaggi:
Non tutti i prodotti che troviamo in commercio hanno i vantaggi sopra elencati  : )

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

iFrancesco

Iscritto da:03.09.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 36 utenti Ciao

Ciao a tutti!!!!
Oggi vi consiglio questa aspirapolvere che a mio parere è un buonissimo prodotto.
Ho sempre saputo che la Nilfisk era un buon brand in materia e quando è arrivato il momento di comprare un prodotto del genere, la soluzione Alto AERO 25-11 è stata azzeccatissima.
Abbiamo la Nilfisk-Alto AERO 25-11 da 6 mesi ormai e ci troviamo molto bene con i lavori di pulizia domestica, non ci ha mai 'lasciato a piedi' ed è sempre stata efficiente con regolarità.
Potente e leggera, grazie ai suoi 'beccucci' intercambiabili secondo le nostre esisgenze si ha accessibilità a motissimi angoli della nostra casa normalmente irraggiungibili.
E' relativamente silenziosa, versatile e facilissima da usare.
Per natura sono pigro ma da quando abbiamo questo utile strumento, mi alzo volentieri per fare le faccende domestiche in quando in una quarantina di minuti sbrigo tutto ( ho una casa di due piani ).
Possiede anche un ottima estetica con un interessante abbinamento di colori, e' piccola e può essere posizionata in piccoli anfratti in modo da non occuparvi spazio prezioso!
Il costo non è per niente elevato perchè si aggira attorno ai 100 € ma comodamente reperibile in offerta a meno :)

Veramente consigliata :)

cla891

cla891

03.10.2012 23:03

ottima opinione

Questa Opinione su Nilfisk-Alto AERO 25-11 è stata letta 363 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chris75
  2. aurora115