Nilfisk-Alto AERO 25-11

Nilfisk-Alto AERO 25-11

Bidone - con sacchetto - senza potenza variabile - 1400 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Nilfisk-Alto AERO 25-11"

pubblicata 09/09/2012 | iFrancesco
Iscritto da : 02/09/2012
Vantaggi Piccola. Silenziosa. Potente. Rapida. Efficiente. Affidabile.
Svantaggi Non tutti i prodotti che troviamo in commercio hanno i vantaggi sopra elencati :)
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Nilfisk-Alto AERO 25-11, un'ottima aspirapolvere"

Ciao a tutti!!!!
Oggi vi consiglio questa aspirapolvere che a mio parere è un buonissimo prodotto.
Ho sempre saputo che la Nilfisk era un buon brand in materia e quando è arrivato il momento di comprare un prodotto del genere, la soluzione Alto AERO 25-11 è stata azzeccatissima.
Abbiamo la Nilfisk-Alto AERO 25-11 da 6 mesi ormai e ci troviamo molto bene con i lavori di pulizia domestica, non ci ha mai 'lasciato a piedi' ed è sempre stata efficiente con regolarità.
Potente e leggera, grazie ai suoi 'beccucci' intercambiabili secondo le nostre esisgenze si ha accessibilità a motissimi angoli della nostra casa normalmente irraggiungibili.
E' relativamente silenziosa, versatile e facilissima da usare.
Per natura sono pigro ma da quando abbiamo questo utile strumento, mi alzo volentieri per fare le faccende domestiche in quando in una quarantina di minuti sbrigo tutto ( ho una casa di due piani ).
Possiede anche un ottima estetica con un interessante abbinamento di colori, e' piccola e può essere posizionata in piccoli anfratti in modo da non occuparvi spazio prezioso!
Il costo non è per niente elevato perchè si aggira attorno ai 100 € ma comodamente reperibile in offerta a meno :)

Veramente consigliata :)

Spazzola a turbina: No

Accessori integrati: No

Profumazione: No

Filtro HEPA: No

Presa elettrica addizionale: S?

Materiale del tubo: Metallo fisso

Controllo sull' impugnatura: No

Potenza variabile: senza potenza variabile

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Massimo volume del raccoglitore di acqua: 25

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 25

Livello di rumore (dB): 67

Alimentazione: Rete

Potenza massima in Watt: 1400

Tipo di raccoglitore di polvere: con sacchetto

Multifunzione: Aspirapolveri / liquidi

Tipo / forma: Bidone