Nina Ricci - Nina Eau de Toilette

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Nina Ricci - Nina Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Nina Ricci - Nina Eau de Toilette

Nina

4  27.10.2008

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -

Profumazione

Persistenza

lambrusca

Su di me: Per favore non chiedete scambi di voti nel box!!!Passo dove e quando posso!!!

Iscritto da:03.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Mi trovavo a Vienna in vacanza...era luglio del 2006, e le vetrine delle profumerie erano invase da queste bottigliette tonde e rosse....sembravano delle mele succose e promettenti...
Quando vidi che era il nuovo profumo di Nina Ricci rimasi stupita..a dire la verità si tratta di una stilista che avevo sempre bisfrattato e invece da quanto potevo vedere aveva il suo successo anche all'estero!

Appena tornata affascinata da questa scoperta ho voluto annusare il profumo e testarlo sulla mia pelle...

Ecco innanzitutto la piramide olfattiva:
Nota di testa: limone di calabria, caipirinha
Nota di cuore: nomme d'amour, peonia, spatafillo, pralina
Nota di fondo: melo, cedro bianco, musk

Si tratta di un fiorito fresco, fruttato e gustoso...un inizio fresco e frizzante, un cuore fiorito e fascinoso e una scia da pralina vanigliata...insomma un profumo che segue uno schema classico ma sempre valido che i profumieri Olivier Cresp e Jacques Cavallie hanno voluto rispettare.

Un profumo adatto ad una giovane donna allegra e gioviale, un po romantica ed ingenua, non molto compromettente o importante, da indossare in ogni momento per dare un tocco personale alla giornata!

In questo caso si tratta di un eau de toilette quindo non è neanche forte o eccessivamente persistente.

le confezioni disponibili sono: Eau de Toilette 80, 50 e 30 ml.

Ut0PI4

che bella la boccetta!

briciola75

briciola75

03.11.2008 20:05

E' uno dei profumi preferiti di mia mamma.

NINA RICCI NINA edt vapo 30 ml

NINA RICCI NINA edt vapo 30 ml

Nina è una nuova fragranza moderna volta ad pubblico giovane. Nina è una ...

€ 30,80 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su Nina Ricci - Nina Eau de Toilette è stata letta 1581 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gallastruzzo

1. Ut0PI4