Nintendo 3DS

Nintendo 3DS

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Nintendo 3DS

Tutte le opinioni su Nintendo 3DS

Una tra le migliori console che possa esistere.

5  01.05.2012

Vantaggi:
Oggetto molto tecnologico e divertente .

Svantaggi:
Se ci prendi gusto ti può togliere tempo per le cose importanti .

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

A Settembre ho fatto un regalino ad un'amica che cercava da molto tempo questa console. Trovata finalmente a Media World l'ho presa e poi l'ho testata per vedere se funzionava e per verificare che non vi siano problemi. Una cosa bella di questa console è che ha uno schermo in 3D, con relativo regolatore di profondità, tramite il quale si può scegliere il livello 3D che si pensa che faccia al proprio caso, in basso ha un altro schermo touch screen tramite il quale si seleziona l'applicazione che si intende utilizzare, oltre che per fare il gioco scelto. Una volta aperto il menù Home si possono trovare i giochi RA (Realtà Aumentata), i giochi in esso compresi sono uno in cui devi posizionare sotto all'obiettivo della fotocamera la carta RA che è in dotazione, apparirà sullo schermo un cubo e poi appariranno vari oggetti in 3D, il gioco dell'arciere, dove intorno alla carta appare un bersaglio, oppure Foto di MII, dove appariranno sullo schermo alcuni strani personaggi di MII che vengono posizionati ovunque sul piano di appoggio dove si trova la carta RA, chiaramente ci sono anche altri giochi ma io ho provato questi. Tra le altre applicazioni c'è una fotocamera in cui si possono scattare foto in 3D grazie ai due obiettivi di cui è dotato, un browser per navigare in internet tramite la rete wireless, poi ci sono altre applicazioni che non ho provato. Poi si possono scegliere diversi videogiochi disponibili in un ampia scelta. La qualità della grafica è indiscutibile, così come quella dell'audio. Nintendo si sa che tra i videogame è una delle marche più note e più apprezzate per la sua tecnologia. Una volta provato e verificato che il funzionamento sia corretto è tornato nella sua scatola e spedito alla destinataria, la quale ne è molto contenta.

02.11.2014 13:37

02.11.2014 13:37

tif84

tif84

09.05.2012 01:24

FIFA Street 3 (Nintendo DS)

FIFA Street 3 ​(Nintendo DS)

Piattaforme: Nintendo DS, Valutazione ESRB: Tutti

€ 148,91 amazon.it marketplace videogiochi 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

GrecoShop Console Nintendo - 3DS

GrecoShop Console Nintendo -​ 3DS

Oltre allo schermo superiore della console che è in grado di visualizzare ...

€ 169,90 Grecoshop.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 72 ore

Grecoshop.​it

Questa Opinione su Nintendo 3DS è stata letta 575 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Godipanza

Nintendo Wii Nintendo Wii
Console: Fissa - Supporto: CD - Anno di Uscita: 2006, 2009
Nintendo 3DS XL Nintendo 3DS XL
(+) schermi piu grandi, scheda memoria inclusa da 4GB,
(-) caricabatterie non incluso nella confezione, 3d non visibile da qualsiasi direzione