Opinione su "Nintendo DSi XL"

pubblicata 27/07/2011 | effige
Iscritto da : 20/01/2010
Vantaggi Schermo grande ideale per i giochi
Svantaggi non ci sono svantaggi per ora
non valutata
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"Nintendo dsi XL"

Ho da poco acquistato questo prodotto e devo dire che è davvero un ottimo prodotto.
Il costo può variare dai 170 ai 190 euro...io l'ho trovata per 189 euro in un negozio presso il centro commerciale.

Nella confezione troverete:
1 Console nintendo dsi xl
1 Caricabatteria
1 Pennino in versione "biro"
1 Manuale d'istruzioni
1 Manuale precauzioni e sicurezza
1 Guida rapida
Il colore che ho scelto è BLU ma esistono in commercio diversi colori: Blu, Rosso, nero, Giallo e Verde.
La più grande console portatile nata in casa Nintendo possiede tutte le caratteristiche della Dsi (inclusa la doppia fotocamera) e in più:
- schermi da 10,7cm, del 93% più grandi rispetto a quelli del Nintendo DS;
- angolo visivo più ampio;
- possibilità di giocare sin da subito grazie ai software già installati.
NINTENDO DSI XL ha preistallati i seguenti software:

1. Una pausa con... Brain Training: Parole e immagini. Il giocatore può vivere diverse sfide basate su parole, immagini e musica tramite cui mantenere in forma il proprio cervello in pochi minuti al giorno. Oltre ad allenarsi, ci si può anche rilassare con un gioco chiamato Germ Buster, oppure provare la nuova modalità Themes, in cui è possibile mettere alla prova le proprie abilità di recitazione e disegno utilizzando la fotocamera, il touch screen e il microfono di Nintendo DSi.

2. Dizionario 6 in 1. Con questo software è possibile inserire le parole da cercare manualmente o semplicemente fotografarle per visualizzare immediatamente le traduzioni. Sono incluse migliaia di parole ed espressioni di uso comune in ben sei lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

3. Nintendo DSi Browser. Grazie a questo strumento è possibile navigare in internet con Nintendo DSi, sfruttando una connessione Wi-Fi.

GIOCA CON LE IMMAGINI
Con la Fotocamera Nintendo DSi potrai sorprendere i tuoi amici con foto fantastiche, grazie ai due obiettivi e ai pratici strumenti che ti permettono di modificarle come più preferisci. Gioca con le immagini, crea il tuo album fotografico, guarda la presentazione delle diapositive e condividi i tuoi scatti preferiti con i tuoi amici, mediante la connessione wireless o una scheda SD. La Fotocamera Nintendo DSi ha 11 lenti per offrirti infinite possibilità.

GIOCA CON LA MUSICA
Registra i suoni con il microfono incorporato e modificali per creare qualcosa di completamente nuovo, oppure gioca con i tuoi brani preferiti salvati in una scheda SD. Resterai stupito da tutto quello che puoi fare usando semplicemente lo stilo! Inoltre puoi ascoltare le playlist o i podcast che preferisci ovunque tu sia. Il Sound Nintendo DSi ti dà tutto quello che ti serve per divertirti con i tuoi brani preferiti in modi a cui non avevi mai pensato.

Davvero un ottimo prodotto!!!!!
Consigliatissimo!

non valutata

Offerte "Nintendo DSi XL"

Informazioni sul prodotto : Nintendo DSi XL

Console: Portatile - Anno di Uscita: 2009