Nintendo Dsi

Valutazione complessiva (63): Valutazione complessiva Nintendo Dsi

Tutte le opinioni su Nintendo Dsi

Nintendo DSi. Attenzione: pericolo dipendenza!

5  24.05.2009

Vantaggi:
grafica, peso e dimensioni, quantità di giochi disponibili

Svantaggi:
prezzo e accessori (per ora) non facilissimi da trovare

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

Stupidarich

Iscritto da:27.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La mia ultima console portatile è stata il Nintendo GameBoy: ero una piccola drogata di Tetris. Così, dovendo decidere, oggi, quale console acquistare, mi sono orientata su Nintendo.
Ho visitato qualche forum e ho letto qualche recensioni su siti di videogiochi (mi sono informata su tipologia e quantità dei giochi in commercio e la qualità del prodotto).
Sono andata da Unieuro: la differenza di prezzo tra la nuova DSi e la DSlite era di appena venti euro, non ho avuto dubbi. DSi sia.

Ho comprato New SuperMario Bros (+ 39 euro) e arrivata a casa ho iniziato a giocare (e me ne sono staccata con difficoltà!).
La grafica è buona. I due schermi sono ben visibili e illuminati.
Lo stilo è sensibile e si accede facilmente al menù (e alle varie opzioni di gioco).

Ma la VERA RIVOLUZIONE, secondo me, è che la console si è connessa in un nano secondo al mio router (Netgear), si è aggiornata e mi ha fatto scegliere tra una 15ina di giochini da scaricare GRATUITAMENTE.
Ho scaricato (sempre gratis) il browser (Opera) e anche se lo schermo non è enorme, si naviga tranquillamente su tutti i siti (anche quelli un po' pesanti come larepubblica.it).

Ah, l'ho scelta nera, in tinta con portatile e netbook...
La plastica del rivestimento e dei tasti mi sembra ottima.

Che dirvi? Torno a giocare! =)

PS. Ho deciso di comprarla da Unieuro ad un prezzo leggermente superiore rispetto al mercato (e non online) per due motivi:
1-con le spese di spedizione siamo lì
2-con 25 euro ho esteso la mia garanzia a 3 anni, se la console cade e si rompe irreparabilmente, me ne danno una nuova!

lilloccio

lilloccio

05.06.2009 12:21

io ho il nintendo ds normale e sono felicissima immagino che questa sia molto migliore!

Fire Emblem: Shin Monshou no Nazo Hikari to Kage no Eiyuu [DSi Enhanced] (japan import) (Nintendo DS)

Fire Emblem: Shin Monshou no Nazo Hikari to Kage no .​.​.

Piattaforme: Nintendo DS, Valutazione ESRB: Tutti

€ 109,87 amazon.it marketplace videogiochi 37 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Nintendo DSi - Rosso

Nintendo DSi -​ Rosso

Piattaforme: Nintendo DSi

€ 149,53 amazon.it videogiochi 552 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Nintendo DSi - White - Nintendo DSi

Nintendo DSi -​ White -​ Nintendo DSi

Nintendo DSi nella nuova colorazione bianca. Nintendo DSi rispetto al DS Lite ...

€ 149,99 Ibs.it 248 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ibs.​it

Questa Opinione su Nintendo Dsi è stata letta 2648 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. madda..fashion
  2. lilloccio