Nintendo Dsi

Valutazione complessiva (60): Valutazione complessiva Nintendo Dsi

Tutte le opinioni su Nintendo Dsi

NDSi

3  17.06.2009

Vantaggi:
FOTOCAMERA

Svantaggi:
BATTERIA, ASPETTO ESTETICO

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

momodanil

Iscritto da:07.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Ho dato una valutazione abbastanza bassa sul nintendo dsi, ne spiego anche le motivazioni.

Io posseggo anche il nds lite, del quale sono pienamente soddisfatta, ma all'uscita del nuovo dsi non vedevo l'ora di poterci mettere le mani sopra, cosi, prima di acquistarlo me lo sono fatta prestare da una mia amica che lo aveva comprato già all'uscita.

Non sono stata per nulla felice di averlo a casa, si, le nuove funzioni sono allettanti, è vero, ma i difetti sono innumerevoli.

L'estetica già lascia a desiderare moltissimo con quella fotocamera in un buco circolare senza senso e senza alcuna protezione.

Poi la plastica esterna è ruvida, e non liscia e lucida come quella del vecchio modello, che esteticamente trovo cento volte migliore di questo.

Non è compatibile con la scheda r4 della vecchia consolle, ma so che è già in commercio una nuova r4i.

Anche l'audio è rimasto a basso volume come nella consolle precedente.

E inoltre l'autonomia della batteria è al quanto ridotta.

Questo è ciò che penso del prodotto, spero facciano delle migliorie, soprattutto estetiche.

A parte questi dettagli secondo me rilevanti, come funzioni è uguale alla vecchia consolle, quindi resterò sua fan accanita, e l'idea del lettore mp3 e della fotocamera è una genialata...

La fotocamera è sia interna che interna, per permetterci di fare foto a ciò che ci circonda o a noi stessi.
Oltre alla fotocamera è inclusa nella ndsi un programmino che ci permette di modificare le foto fatte, e di scriverci sopra con la penna e aggiungerci cornici, effetti speciali e tanto altro ancora e di usarlo com sfondo.

Grazie alla scheda Sd della memoria che preferiamo, possiamo aggiungere le nostre canzoni mp3 preferite e ascoltarle comodamente con il nostro ndsi, oppure con il microfono incorporato, possiamo registrare dei suoni o dei brani e modificarli a piacimento col software incluso.

Al momento sono disponibili sul mercato soltanto nei colori bianco o nero.

La schermata principale è stata rinnovata e anche lo schermo è leggermente piu grande della vecchia consolle da gioco.

Abbiamo poi un calendario, orologio, sveglia.

Aggiunta di un metodo di navigazione con internet più aggiornato, se si è in possesso della penna wirless della nintendo da collegare al pc.

Anche le misure sono leggermente maggiori, è un pchino più lunga.

Dimensioni:
(chiuso)
Larghezza: 137 mm
Lunghezza: 74,9 mm
Spessore: 18,9 mm

Peso: (inclusi batteria integrata e stilo)
214 g

Dimensioni pennino:
Lunghezza: circa 92 mm

Schermo superiore:
Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3,25 pollici (diagonale) - 4 livelli di luminosità

Touch Screen

Batteria e tempo di gioco:
Batteria agli ioni di litio ricaricabile
Modalità Riposo per ridurre i consumi
Adattatore AC

9 - 14 ore di gioco con livello di luminosità minimo
8 - 12 ore di gioco con livello di luminosità basso
4 - 6 ore di gioco con livello di luminosità alto
3 - 4 ore con livello di luminosità massimo
(i tempi potrebbero variare a seconda del software)

Entrate:
Slot scheda DS
Slot scheda SD
Adattatore AC
Cuffie stereo / Microfono

Per chi volesse ulteriori info, e video esplicativi, consiglio di andarsi a vedere il sito del produttore: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/fotocamera_nintendo_dsi_11841.html

non mi resta che dire:
grazie casa nintendo...

lori23

lori23

17.06.2009 16:34

Per me è un buco nell'acqua

Gia86

Gia86

17.06.2009 16:03

Non mi sembra molto diverso dal nintendo lite... potevano cambiarla anche un po' nel design

paropiri

paropiri

17.06.2009 11:57

naaaaa......il nintento...è nato come console per giocare...e tale deve rimanere........CIAO

Smile Slime - Ear Headphone for Nintendo DS/DS Lite/Dsi (japan import)

Smile Slime -​ Ear Headphone for Nintendo DS​/DS Lite​/Dsi ​(japan import)

Size : x x cm, Piattaforme: Nintendo DS

€ 107,38 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Nintendo DSi - Black

Nintendo DSi -​ Black

Piattaforme: Nintendo DSi

€ 121,16 amazon.it videogiochi 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Nintendo DSi - Blu Chiaro - Nintendo DSi

Nintendo DSi -​ Blu Chiaro -​ Nintendo DSi

Nintendo DSi nella nuova colorazione blu chiaro. Nintendo DSi rispetto al DS ...

€ 149,99 Ibs.it 240 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ibs.​it

Questa Opinione su Nintendo Dsi è stata letta 5345 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. lori23
  3. Gia86

Nintendo 3DS XL Nintendo 3DS XL
(+) Divertimento assicurato, bellissimo il 3D e ovviamente è portatile!
(-) Caricabatteria non incluso
Nintendo Wii Nintendo Wii