Nintendo Dsi

Nintendo Dsi

Opinione su "Nintendo Dsi"

pubblicata 23/09/2010 | Carabiniere1984
Grafica
Audio
Multimedialità

"Bellissima console portatile"

A mio parere è una delle consolle portatili migliori in circolazione, la giocabilità è ottima, come la grafica è bellissima e poi è anche molto piccola e leggera, dal mio punto di vista ci sono molti titoli di gioco con cui passare del tempo, basti poi pensare che la casa costruttrice della Nintendo è l'unica al mondo ad aver prodotto il gioco bellissimo di Super Mario Bros, titolo magnifico, che ci porta indietro di molto tempo, uscito già molti anni fà con le consolle più vecchiotte.
A mio parere oggi Nintendo ha sviluppato questa bellissima macchina, con un costo molto buono, raggiungibile da tutti.
Ritengo che questa casa costruttrice stià crescendo sempre di più, arrivando sempre a far uscire oggetti magnifici sbalordendo tutto il mondo.
Dal mio punto di vista è un oggetto da comprare..Ottimo

• Carabiniere1984 pubblicata 23/09/2010
    Veramente ottimo passatempo..Ci sono tantissimi titoli con cui giocare.
  • TATA04 pubblicata 23/09/2010
    Ci gioco spesso....un ottimo passatempo...
  • Carabiniere1984 pubblicata 23/09/2010
    Si anche io la preferisco alla Psp, è molto piccola e leggera, è questo che la rende ottima

Informazioni sul prodotto : Nintendo Dsi

Il nuovo Nintendo DSi si presenterà in veste ancora più sottile rispetto al predecessore DS Lite, con i due schermi leggermente più grandi che passano da 3.0" a 3.25". Nintendo DSi potrà contare sull'implementazione di due videocamere, una all'esterno e una all'interno della console, che sfrutteranno il nuovo slot per SD Card in modo da prelevare immagini tramite Nintendo DSi e trasferirle su Wii in modo semplice e immediato. Confermata la possibilità di riprodurre la propria musica, nonché la navigazione web direttamente dalla console.

Numero Massimo di Giocatori: 1

Anno di Uscita: 2009, 2005