Nintendo Pokemon Rosso Fuoco (GBA)

Nintendo Pokemon Rosso Fuoco (GBA)

Opinione su "Nintendo Pokemon Rosso Fuoco (GBA)"

pubblicata 02/05/2011 | Abel1996
Iscritto da : 04/04/2011
Soddisfacente
Vantaggi Grafica migliorata, qualche nuova caratteristica
Svantaggi storia identica a rosso
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Pokemon rosso - Deludente"

Pokemon versione rosso fuoco è il remake per game boy advance del famoso pokemon rosso ( il primo gioco di pokemon uscito insieme a blu e giallo ) per game boy color. Personalmente gli ho provati tutti e due e devo dire che pokemon rosso fuoco è stata una DELUSIONE, infatti è praticamente uguale a pokemon rosso, ci sono solo pochissime differenze che adesso vi elenco :
- ovviamente grafica migliorata
- pokemon di terza generazione ( ottenibili esclusivamente tramite scambio con le versioni smeraldo, rubino e zaffiro )
- aggiunto 7 isole ( ma la storia non cambia, tranne il fatto che ora moltres si trova su primisola )
- Durante il caricamento dell'ultimo salvataggio è possibile rivedere le ultime azioni fatte prima del salvataggio.
-Guida mosse che se non ricordo male insegna a uno dei 3 pokemon iniziali una mossa speciale ( charizard incendio, blastoise idrocannone e venosaur radicalbero )
- introdotta la sala contatto dove il giocatore con il cavo o l'adattatore wirless ( incluso con il gioco ) è possibile incontrare una altro allenatore per sfidarsi, scambiare pokemon o fare dei mini-giochi ( es salto della corda ).
- Ottenibile dono segreto partecipando a eventi nintendo ( su questi giochi non li fanno più da anni ) per ottenere il dono segreto ( per andare in nuove isole e trovare deoxys, lugia, ho-oh e mew ). A mio parere il gioco è stato molto deludente perchè troppo uguale a rosso ( ma questo è solo una mia opinione ) quindi per chi ha giocato a rosso non consiglio di comprarlo, invece per chi non ha mai giocato a rosso, blu o giallo lo consiglio

• salvilore pubblicata 02/05/2011
    mai giocato.

Informazioni sul prodotto : Nintendo Pokemon Rosso Fuoco (GBA)

Esplora la mitica regione di Kanto, cattura ed allena i Pokémon selvaggi, sfida gli altri Allenatori o il Team Rocket e affronta i temibili Capopalestra per collezionare tutte e otto le medaglie che dimostreranno la tua bravura di Allenatore... E nel frattempo cerca di completare il Pokédex con gli oltre 200 mostri tascabili in cui ti imbatterai lungo il cammino

Genere: Avventura, Gioco di Ruolo

Console: Game Boy Advance, Gameboy Advance