Nintendo Wii Sports Resort Pack Black - Console + Telec Plus

€ 149,00 amazon.it 739 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

amazon.​it

Nintendo Wii U: Premium Pack + Mario Kart 8 2301149 - Gar.ITALIA

Nintendo Wii U: Premium Pack + Mario Kart 8 2301149 -​ .​.​.

** RITIRO GRATUITO IN SEDE ** - WII U MARIO KART 8 PREMIUM PACK Nintendo Wii U: ...

€ 292,79 Hw1.it 138 Valutazioni

Disponibilità: Immediata

UniEuro.​it

Wii e bambini

5  29.02.2008

Vantaggi:
Divertimento assicurato

Svantaggi:
Alcuni giochi sono poco giocabili

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

francyfri

Iscritto da:09.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Volevo aggiungere alcune considerazioni sulla consolle Nintendo WII, certo dopo 98 opinioni, è abbastanza difficile scrivere qualcosa di nuovo, ma comunque volevo dire la mia.
Tralascio le caratteritiche tecniche, aggiungo solo che esteticamente la trovo bella, poco ingombrante.
Sono mamma di due bimbi, 8 e 4 anni, che ovviamente sono attratti dalla Tv, dai videogiochi, ma anche dalle costruzioni, dalle giostre, ecc.
Di solito si criticano le persone che lasciano i bambini davanti la Tv o con i videogiochi, ovviamente ci deve essere una misura per tutto, ma visto che poverini fanno la vita degli adulti, escono presto, stanno a scuola 8 ore, 2 volte la settimana fanno attività sportiva, ritengo che abbiano anche loro il diritto di godersi le ore di pausa come meglio preferiscono!!
Direte, che centra la WII???

La Wii col il suo modo innovativo di giocare fa si che i bambini non siano fissi sul divano a guardare la Tv, oppure ingobbiti con una consolle portatile, ma siano attivi, partecipi del gioco, in movimento.

La trovo divertentissima, in famiglia ci lanciamo sfide con il gioco WII Sport, in dotazione con la consolle.
Ovviamente battere il piccoletto è la vera missione della famiglia!!
A tennis lancia delle palle "fumanti" imprendibili!!
A Booling fa Strike un tiro si ed uno no!!
Del pugilato non dico nulla!! ha la medaglia!!

Gli ha inseganto anche a perdere!
Quando gioca solo, con la consolle come avversario, non si lamenta, incassa la sconfitta e ci riprova.

Il Remote Controll è versatile, adatto anche alle mani piccole, il laccetto è fondamentale, obbligatorio.

Simpaticissimi sono i MII, i pupazzetti che si possono creare a propria immagine e somiglianza...vivono nella piazza, si possono trasferire nel controller se si va giocare in trasferta a casa d'altri.

Le sfide tra adulti sono combattute, occhio però a non farsi male, o a non sfasciare la mobilia, si sa, gli adulti quando giocano sono peggio dei bambini.

Ovviamente i giochi a disposizione sono molti, scegliere quelli adatti ai bambini per giocabilità è più difficle.

Per concludere sono soddisfatta del prodotto, ci gioca tutta la famiglia,
il costo, rispetto all'Xbox 360 e alla PS3 è competitivo, la giocabilità è 100 volte meglio, sulla grafica...beh le altre sono superiori, ma qui cambia la prospettiva di gioco.
Poi la perfezione non è di questo mondo!
Saluti .

Fotografie per Nintendo Wii
Nintendo Wii I Mii Bimbo
Il Mii che assomiglia a Vale
Condividi questa opinione su

catecate74

catecate74

23.03.2008 20:01

Bella e alternativa la tua opinione, io non sono piccola ma adoro i videogiochi ed ho sempre detestato stare "ingobbita" come dici tu davanti al pc a giocare...la Wiii almeno ti fa muovere...spero non ci saranno solo giochi da bambini ovviamente. Ciao!

Cladison

Cladison

29.02.2008 23:42

Ottima recensione. Ciao :-)

sagitter83

sagitter83

29.02.2008 22:56

avevo proprio intenzione di prenderla^^

Questa Opinione su Nintendo Wii è stata letta 4625 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. catecate74
  2. Cladison
  3. sagitter83

1. Phaelinopsys

Nintendo DS LITE (NDS) Nintendo DS LITE (NDS)
Console: Portatile - Supporto: Cartucce - Anno di Uscita: 2005
Nintendo 3DS Nintendo 3DS
Anno di Uscita: 2010
Nintendo 3DS XL Nintendo 3DS XL
(+) controlli comodi, effetto 3D stabile, maggiore velocità di caricamento
(-) Accesso scomodo allo slot microSD, il caricatore non è incluso