Fuoristrada

Opinione su "Nissan Qashqai 1.5"

pubblicata 09/08/2017 | marycri24630
Iscritto da : 05/04/2017
Salve sono un ragazzo di Napoli,bodybuilder e appassionato delle arti marziali,sono molto bravo al computer e cerco tutti i modi per guadagnare qualche euro con internet
Vantaggi Tanti
Svantaggi No pattinamento
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Ottimo suv molto comodo e capiente"

Nissan Qashqai 1.5

Ottima auto molto bella esteticamente ed è molto capiente, il cofano è molto capiente circa 120L. Il veicolo è molto affidabile su strade, sterzo molto leggero e regolabile. Cilindrata 1006 velocità di punta 200 km/h massimo 210 km/h, però il contachilometri mostra la velocità massima 240 km/h. Io ho già percorso intorno 333416 km. Molto comoda,ha anche 4 airbag. L'unico difetto della macchina è quello di non poter fare il pattinaggio su una salita perchè rilascia un odore di gomma bruciata che causerà a lungo termine la rottura della frizione. Il serbatoio ha una capienza di 60 L , l'auto è alimentata a benzina, ma io ho impiantato il servizio a gas che ha un serbatoio di capienza 40 L. Conviene usare il gas perchè la benzina viene subito consumata perchè la macchina richiede molto carburante. Ha molte opzioni come quella di settare la velocità della macchina tipo volete proseguire per un tragitto a 100 km/h potete bloccare la velocità e se vi troverà su una discesa la macchina non acquisterà velocità rimarrà sempre a 100 km/h per ridurre la velocità dei 100 km/h settati automaticamente basterà schiacciare l' acceleratore cosi da passare al controllo manuale. I finestrini si aprono automaticamente sia dal lato passeggero e dal lato passeggero, il guidatore ha il potere di poter comandare tutti e 4 i finestrini poi il guidatore ha il potere di poter bloccare tutte le portiere comprese il cofano e può anche bloccare i finestrini. Cerchi in lega. Ha un antifurto eccezionale che blocca le ruote, se un ladro vuole rubare la macchina deve venire solo con il carro attrezzi ci hanno provato già molte volte sulla mia auto ma non ci sono mai riusciti.

• tammy.75 pubblicata 19/08/2017
  • luca31anni pubblicata 10/08/2017
    molto bene
  • robe05 pubblicata 10/08/2017
    ne sento solo parlar bene! grazie della tuo opinione!

Informazioni sul prodotto : Nissan Qashqai 1.5

Fuoristrada