Nivea Deodorant Pure

Nivea Deodorant Pure

Deodorante Spray - Donna

Opinione su "Nivea Deodorant Pure"

pubblicata 16/06/2006 | viperetta
Iscritto da : 28/11/2002
*/|\*...* * besos * *...*/|\*
Vantaggi senza residui, fresco a lungo, profumazione gradevole, durata

"Delicato, fresco e profumato"

nivea pure vapo

nivea pure vapo

Oggi sottopongo alla vostra attenzione un prodotto relativamente nuovo (almeno su ciao, visto che ho dovuto aspettare qualche giorno per l'inserimento) sfornato dalla Nivea.

Nuovo deodorante Nivea Pure, il termine Pure indica l'invisibilità del prodotto...ora vi spiego meglio.

Questo prodotto mi è stato regalato da una mia amica, sa che mi piace cambiare spesso il tipo di deodorante ma nello stesso tempo sa anche che la mia pelle è molto sensibile e che, siccome sono una testona, uso il deodorante anche subito dopo la depilazione, perciò ho bisogno sempre di un prodotto che non contenga alcol.

Appena ricevuto il regalo, l'ho messo subito in prova apprezzandone subito le qualità.

E' un prodotto dalla consistenza invisibile, avendo questa formulazione non lascia nessun tipo di residuo sulla pelle (segni bianchi, polverine, ecc.) nè sui vestiti, evitando la presenza di quelle antiestetiche macchie che a volte fanno fare delle brutte figure.

La sua formulazione, costituita essenzialmente da una (nano)emulsione di acqua in olio svolge allo stesso tempo un'azione protettiva per la pelle e deodorante contro la sudorazione, lasciando sulla pelle la sensazione di freschezza per circa 24 ore.

In questo prodotto non c'è alcuna traccia di alcol, per questo può essere usato su qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile, senza aver sgradevoli arrossamenti, e può essere usato, per chi fa come me, anche appena dopo la depilazione poichè non dà nessun bruciore.

La profumazione è molto fresca e floreale, molto gradevole e per niente stucchevole ed è adatta sia agli uomini che alle donne...e l'efficacia è garantita.

Questo deodorante si trova in tre versioni
- roll-on
- vapo
- spray

Io preferisco sempre le versioni vapo per due motivi:
1. per l'igiene: utilizzando la versione roll-on possono rimanere dei batteri sulla pallina e trasportarli da un'ascella all'altra;
2. per la delicatezza: usando la versione spray, mi sembra di usare violenza alle mie ascelle perchè la pressione con cui esce il prodotto dal diffusore è troppo alta.

Il contenuto delle confezioni è variabile, nella versione vapo ci sono 75 ml e durano a lungo, io l'ho usato per tutti i giorni, anche per più volte al giorno, ed è durato 7 mesi.

Le confezioni si riconoscono perchè ci sono tante bollicine blu disegnate sul davanti.

Il prezzo è di circa 2,50, centesimo più centesimo meno...ed il prodotto li vale tutti.

Provatelo...alla prossima

• frafrifrofri pubblicata 08/09/2006
    Lo proverò... Grazie
  • domi-84 pubblicata 07/07/2006
    fresc come una pesca
  • CaioBritannico pubblicata 06/07/2006
    Mi sembra un ottimo prodotto, grazie.

Informazioni sul prodotto : Nivea Deodorant Pure

Deodorante Spray - Donna