Nivea Deodorant Pure

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Nivea Deodorant Pure

Tutte le opinioni su Nivea Deodorant Pure

è una cosa strepitosa

5  04.03.2007

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

chichi8978

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

sto usando questo deodorante da tantissimo tempo,forse proprio da quando è stato messo in commercio e posso solo parlarne più che bene!
innanzitutto è anti residui,quindi anche con magliette nere non si vedono quegli odiosissimi aloni bianchi....(e lascio tutto dire)
poi anche dopo la rasatura,anche per le pelli più sensibili,non si ha alcun fastidio o bruciore infatti ha una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata!
è un deodorante senza alcool e senza coloranti!
la sua efficacia dura 24ore (promesse ed effettivamente reali) e sembra di essere appena lavati anche dopo una stressante giornata di lavoro ve lo garantisco al 100%.
il profumo è molto dolce,adatto soprattuto alle donne.
io uso la confezione trasparente in spray da 75ml che mi dura veramente tanto perchè non serve affatto farcisi i bagni (tanto per intenderci),è una spruzzata e via.
se so che ho qualche impegno lo metto anche in borsa così in 5secondi sono sempre al top.
secondo me è uno dei migliori in circolazione perchè con altri avevo sempre problemi post epilatori perchè le mie ascelle andavano proprio a fuoco.
è adatto anche a chi ha problemi di iperidrosi perchè mantiene la pelle sempre profumata e non fa sentire la tipica,nauseante puzza!!!
oltre al mio formato si trova anche quello spray con il vaporizzatore e quello roll-on,ma io uso questo per l'abitudine, cmq la formulazione è identica!
gli ingredienti li tralascio perchè non sono tanto esperta di queste cose,poi se avete allergie li potete tranquillamente consultare anche prendendo il prodotto in mano in qualsiasi supermercato!
spero,come al solito,di essere stata d'aiuto nella scelta di qualcuno e spero di essere stata molto personale!!!
un bacio a tutti

fly815

fly815

30.05.2008 17:05

ottima segnalazione, lo usa mia sorella

danbon

danbon

22.06.2007 12:21

proverò anche questo ... Grazie del consiglio

vipvip1

vipvip1

14.03.2007 19:14

Ha un buon aroma...sa di pulito...

Nivea Pure & Sensitive Deodorante Spray

Nivea Pure & Sensitive Deodorante Spray

Per pelli sensibili.

€ 2,79 drugstore.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: n...

drugstore.it

Nivea Deodorante Spray Pure Invisible 150 ml Freschi a Lungo Senza Macchie Bianche

Nivea Deodorante Spray Pure Invisible 150 ml Freschi a Lungo ...

NIVEA deodorante PURE INVISIBLE Spray grazie alla sua formula innovativa e ...

€ 3,77 Beautyprive.it 120 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,0...

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.it

Questa Opinione su Nivea Deodorant Pure è stata letta 459 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. GURDREAM
  2. fly815