Opinione su "Nivea Deodorant Pure"

pubblicata 04/03/2007 | chichi8978
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi tutti
Svantaggi -
Efficacia
Profumo

"è una cosa strepitosa"

sto usando questo deodorante da tantissimo tempo,forse proprio da quando è stato messo in commercio e posso solo parlarne più che bene!
innanzitutto è anti residui,quindi anche con magliette nere non si vedono quegli odiosissimi aloni bianchi....(e lascio tutto dire)
poi anche dopo la rasatura,anche per le pelli più sensibili,non si ha alcun fastidio o bruciore infatti ha una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata!
è un deodorante senza alcool e senza coloranti!
la sua efficacia dura 24ore (promesse ed effettivamente reali) e sembra di essere appena lavati anche dopo una stressante giornata di lavoro ve lo garantisco al 100%.
il profumo è molto dolce,adatto soprattuto alle donne.
io uso la confezione trasparente in spray da 75ml che mi dura veramente tanto perchè non serve affatto farcisi i bagni (tanto per intenderci),è una spruzzata e via.
se so che ho qualche impegno lo metto anche in borsa così in 5secondi sono sempre al top.
secondo me è uno dei migliori in circolazione perchè con altri avevo sempre problemi post epilatori perchè le mie ascelle andavano proprio a fuoco.
è adatto anche a chi ha problemi di iperidrosi perchè mantiene la pelle sempre profumata e non fa sentire la tipica,nauseante puzza!!!
oltre al mio formato si trova anche quello spray con il vaporizzatore e quello roll-on,ma io uso questo per l'abitudine, cmq la formulazione è identica!
gli ingredienti li tralascio perchè non sono tanto esperta di queste cose,poi se avete allergie li potete tranquillamente consultare anche prendendo il prodotto in mano in qualsiasi supermercato!
spero,come al solito,di essere stata d'aiuto nella scelta di qualcuno e spero di essere stata molto personale!!!
un bacio a tutti

• fly815 pubblicata 30/05/2008
    ottima segnalazione, lo usa mia sorella
  • danbon pubblicata 22/06/2007
    proverò anche questo ... Grazie del consiglio
  • vipvip1 pubblicata 14/03/2007
    Ha un buon aroma...sa di pulito...

Informazioni sul prodotto : Nivea Deodorant Pure

Deodorante Spray - Donna