Opinione su "Nivea Deodorante Pearl and Beauty"

pubblicata 14/09/2012 | prunos12
Iscritto da : 03/07/2012
Salve a tutti, sono nuovo qui,piacere Carmelo,mi sono iscritto qui in quanto pendo che sia una azienda efficace e affidabile.
Vantaggi TUTTI
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"un grandissimo deodorante"

premetto che sono uno appassionato di deodoranti da quando ero bambino, e ne ho provati davvero abbastanza nella mia vita,a crema, roll on, spray, all allume.
Un buonissimo deodorante per le ascelle, che ha un odore gradevolissimo, è molto elegante è il nivea pearl and beauty.
Lo si trova roll on e spray, io preferisco di gran lunga quello roll on per un fattore economico, in quanto mi dura molto di più la versione roll on che quella spray e in più evito di infiammare le mie ascelle, anche se a dire il vero e davvero delicato e soffice questo deodorante che anche quello in spray non dovrebbe crearti dei problemi.
I prezzi non sono eccessivi per la qualità che offre il prodotto, perchè parlandoci chiaramente mi accontento spendere 5 euro per un deodorante che so che è efficace, certificato e testato anzichè spenderne 2 quindi meno della metà per un prodotto scadente, non di qualità.
a BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

• LaMandragola pubblicata 15/09/2012
    metti profumi da donna? :D ti metto un molto utile x la simpatia!!
  • epy pubblicata 15/09/2012
  • ariannao123 pubblicata 14/09/2012