Opinione su "Nivea Deodorante Pearl and Beauty"

pubblicata 24/11/2012 | stefipas
Iscritto da : 22/09/2011
Ma in aprile non ci sono i prodotti Bonus??
Accettabile
Vantaggi nessuno
Svantaggi col caldo l'effetto non dura un giorno intero
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Non regge il caldone estivo!"

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Da diverso tempo uso i cosmetici della Nivea e spesso compro anche i suoi deodoranti che, in genere, hanno un buon effetto e buona tenuta. Quindi qualche mese fa ho acquistato la versione Nivea Pearl & Beauty 48 ore nella versione spray di 200 ml.
Fin da subito mi sono accorta che quando lo applicavo, anche se lasciato a una certa distanza dal corpo, come suggeriscono sulla confezione, mi dava una fastidiosa sensazione di bruciore che, comunque, poco dopo terminava e nei periodi di maggior caldo l’effetto non reggeva neanche mezza giornata….Certo le famose 48 ore di durata sono proprio finte ma questo me l’immaginavo fin dall’inizio (non capisco perché gli abbiano dato questo nome, non siamo proprio completamente stupidi noi consumatori) ma che non tamponasse il caldo estivo ci sono rimasta male.
L’Inci non è proprio verde come la maggior parte dei prodotti di questa marca, ci sono alcuni componenti con pallini rossi, insomma è un po'un misto.
Non mi sento di consigliarlo al 100% ma può darsi che altre persone lo trovino adatto al proprio fisico.

• Dueller pubblicata 17/12/2012
    Se nn dura a lungo, lascio perdere
  • Paratore.Monia pubblicata 30/11/2012
    Grazie, ciao.
  • vaneve pubblicata 28/11/2012
    con me il risultato è pessimo!

Informazioni sul prodotto : Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Donna