Opinione su "Nivea Deodorante Pearl and Beauty"

pubblicata 09/04/2017 | Lapo8267
Iscritto da : 17/09/2016
Soddisfacente
Vantaggi per le donne una fragranza sensuale
Svantaggi non mi piace troppo la fragranza
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Nivea deodorante pearl and beauty"

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Ho deciso che vi parlerò di un deodorante che usa mia moglie, anche se poco tempo fa me lo sono portato a lavoro e dopo che ho fatto la doccia visto che ho sbagliato essendo tutto addormentato quando l'ho messo in borsa non ho potuto fare a meno di usarlo.
Il deodorante che mia moglie reputa ottimo ma che io giudico (anche se l'ho usato solo una volta per mia fortuna) solo soddisfacente ma forse solo perchè sono uomo e non donna.
Pearl and beauty così si chiama il deodorante è stato pensato a me non piace molto ma non mi piace nemmeno la fragranza che sento quando lo spruzza mia moglie, anzi se ne usa molto mi da fastidio sentirlo, lo trovo un deodorante secco e non fresco quindi non fa a caso mio.
Non contiene alcool e secondo quanto dice la mia signora non la fa sudare e la tiene protetta per 48 ore, secondo la mia brevissima esperienza perchè come vi ho già detto l'ho spruzzato visto che non ne avevo altro ma mi sono lavato di nuovo appena rientrato a casa la fragranza dura a lungo quindi condivido con lei quello che dice ma sulla mia pelle ha lasciato un odore fastidioso e anche segni bianchi sotto le ascelle...forse ne ho spruzzato troppo.
Quindi lo valuto positivamente ma solo in quanto forse dato che è per donna per loro va bene e anche perchè prendo per vero ciò che dice mia moglie: protezione, morbidezza.

• co_ffee pubblicata 29/07/2017
    mai provato come deodorante
  • Mari93 pubblicata 09/04/2017
    io uso un altro deodorante, ma la tua opi è molto utile e chiara :)
  • Agos96 pubblicata 09/04/2017
    Grazie dell'ottima opinione.