Opinione su "Nivea Deodorante Pearl and Beauty"

pubblicata 19/05/2017 | crystal95
Iscritto da : 14/04/2017
se non passo contattatemi :) ancora non riesco a gestire molto bene
Vantaggi traspirazione48h , neautralizza gli odori & prottegge la pelle !
Svantaggi Non riscontrati
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Pearl & beauty Spray"

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Nivea Deodorante Pearl and Beauty

Nivea

Nivea è presente sui mercati a livello globale e costituisce uno dei più diffusi marchi al mondo nel campo della cosmesi. La società Tedesca proprietaria del Marchio Nivea ha il nome di '''Beiersdorf AG'" ereditato dal suo fondatore Paul Carl Beiersdorf .Fondata l' 8 marzo 1882 , si occupa di cosmetica e prodotti per la cura della persona, sul settore chimico. Alcui dei marchi in possesso più noti oltre a quello della Nivea sono: La Prairie, Tesa, Labello, Eucerin e Hansaplast.

Pearl & beauty

Deodorante spay efficacia per tutto il giorno. Arricchito con Estratti di '''Perle''' & '''Talco''' regalando alla cute idratazione, morbidezza e luminosità. Grazie alla sua formulasenza Alcool la pelle rimane idratata e ben curata. Ideale dopo la depilazzione, con efficacia traspirante fin ad 48h. Determalogicamente provato.
Estratto di Perla?

L’estratto di perla è un potentissimo alleato in ambito cosmetico fin dai tempi più antichi. Non altro è che, polvere di perla di fiume , le sue proprietà, tonificante, illuminanti, rigeneranti, andiossidante, la rendono famosa non solo sulla cosmetica ma anche nel campo medico.

Estratto di Talco?

È un minerale , che contribuisce ad assorbire l umidità con ottima profumazione. Ridotto in polvere, con aggiunta di acido borico prende il nome di Borotalco. Propietà addolcente sulla cute.
Ingredienti
Butane, Isobutane, Propane, Cyclomethicone, Aluminum Chlorohydrate, Isopropyl Palmitate, Parfum, Hydrolyzed Pearl, Talc, Persea Gratissima Oil, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Propylene Carbonate, Dimethiconol, Geraniol, Benzyl Alcohol.

Consiglio

• Applicare a distanza moderata evitanto di gelidficare la pelle.
  • Applicarlo quatidianamente. Non condiene Alcool etilico.
Avvertenze
Non esporre il flacone a una temperatura superiore a 50°C, e non utilizzare in presenza di pelle irritata. Evitare che il prodotto venga a condatto con gli occhi.
Presentazione

Il prodotto è contenuto in un cilintro mettalicco di colore rosa perla. Datato di chiusura di sicurezza ideale per portarlo in borsa.

Considerazione

Prima di utilizzare questo prodotto usavo un classico rool. Ma non riuscivo a trovare un prodotto per le mie necessiratà lavorative che mi garantisse la traspirazzione prolungata.
Questa convezione di prodotto la ricevetti in dono da mia nonna da poco defunta, la quale avevo esposto il mio problema e inizziammo insieme a provare un po di deodoranti economici da superermercati, dopo varie prove con i classici rool mi consigliò di provare un deo a spray e mi propose di utilizzare un po di quelli che aveva acquistato lei, tra cui c era il
Pearl & beauty della nivea e altri due di marche diverse. Mi trovai bene con questo della nivea e di solito era la mia nonna che lo acquistava per me ad ogni finitura, ora lo continuero ad acquistare sia perchè questo prodotto rispecchia le mie necessità, e sia perchè ogni volta che lo applico mi viene un sorriso seguito dal suo ricordo.

Mi trovai molto bene con la linea poichè facendo un tipo di lavoro molto movimentato , avevo una sudorazzione molto alta, e dovevo stare fuori casa ben 12h ore in turni normali che avvolte si allungavano anche a 15h avevo bisogno di un buon prodotto per le mie necessita ma anche a costo ridotto. Notai che con questo deodorante lumidità cutanea veniva fuori molto di meno. Tra la vasta linea scelsi la Pearl & beauty per la sua profumazione di talco, con qualche accento floreale di rosa. Avento una buona persistenza traspirante e una buona efficacia. Lascianto la pelle morbita e liscia .Trovandomi bene da anni con questo prodotto ho deciso di recensirlo. La cosa che non mi ha fatto cambiare idea su questo prodotto e che lo utilizzo da tempo e non ho mai riscontrato svantaggi. A una buona profumazione, una lunga traspirazzione e protegge la pelle.Ma, la cosa che lo distingue e che non va solo ad coprire gli odori ma va ad neautralizzarli, garandento una traspirazzione fino a 48h.

Ps: grazie per la letture :*.

• Ciobin pubblicata 14/06/2017
    eccellente