Nivea Double Effect Deodorante

Nivea Double Effect Deodorante

Deodorante Spray - Donna

Opinione su "Nivea Double Effect Deodorante"

pubblicata 04/06/2012 | Mara90
Iscritto da : 30/05/2012
Mi SCUSO con tutti ma purtroppo non ci sono stata per un paio di mesi, ma ora ricambio a tutti i vostri commenti baci baci
Vantaggi Pelle liscia
Svantaggi Non ne trovo
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Dedoranti Nivea:li amo!"

Un altro prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il deodorante "Double Effect" di NIVEA, uno dei tanti prodotti che amo di Nivea.
Il deodorante spray DOUBLE EFFECT è efficace tutto il giorno e rende la pelle più liscia più a lungo. Grazie alla sua formula innovativa facilita una depilazione più accurata prolungandone l’effetto.Utilizzandolo tutto il giorno mi sono accorta che il risultato ottenuto è veramente eccellente!Non soltato ritarda la crescita dei peli, ma soprattutto questi una volta cresciuti sono meno, come dire..mmm "ispidi" e la pelle è veramente morbida. Inoltre, è senza alcool per cui non provoca bruciori e cosa più importante NESSUNO DEI PRODOTTI NIVEA è TESTATO SU ANIMALI!!!
Come tutti i deodoranti prodotti da Nivea, anche il deodatante Double effect è disponibile nella versione spray e in quella roll-on,adattandosi alla preferenza di tutte.
io personalmente preferisco utilizzare la versione spray perchè la trovo più pratica.
un altro motivo per cui vi consiglio questo deodorante è la profumazione: molto gradevole!

• ninny1981 pubblicata 11/06/2012
    Grazie! =)