Nivea Double Effect Deodorante

Nivea Double Effect Deodorante

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Nivea Double Effect Deodorante

Tutte le opinioni su Nivea Double Effect Deodorante

Dedoranti Nivea:li amo!

4  04.06.2012

Vantaggi:
Pelle liscia

Svantaggi:
Non ne trovo

Efficacia

Profumo

Mara90

Su di me: Mi SCUSO con tutti ma purtroppo non ci sono stata per un paio di mesi, ma ora ricambio a tutti i vos...

Iscritto da:30.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Un altro prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il deodorante "Double Effect" di NIVEA, uno dei tanti prodotti che amo di Nivea.
Il deodorante spray DOUBLE EFFECT è efficace tutto il giorno e rende la pelle più liscia più a lungo. Grazie alla sua formula innovativa facilita una depilazione più accurata prolungandone l’effetto.Utilizzandolo tutto il giorno mi sono accorta che il risultato ottenuto è veramente eccellente!Non soltato ritarda la crescita dei peli, ma soprattutto questi una volta cresciuti sono meno, come dire..mmm "ispidi" e la pelle è veramente morbida. Inoltre, è senza alcool per cui non provoca bruciori e cosa più importante NESSUNO DEI PRODOTTI NIVEA è TESTATO SU ANIMALI!!!
Come tutti i deodoranti prodotti da Nivea, anche il deodatante Double effect è disponibile nella versione spray e in quella roll-on,adattandosi alla preferenza di tutte.
io personalmente preferisco utilizzare la versione spray perchè la trovo più pratica.
un altro motivo per cui vi consiglio questo deodorante è la profumazione: molto gradevole!

ninny1981

NIVEA DEODORANTE SPRAY 150ML DOUBLE EFFECT

NIVEA DEODORANTE SPRAY 150ML DOUBLE EFFECT

...

€ 2,43 casasoap.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

casasoap.it

Questa Opinione su Nivea Double Effect Deodorante è stata letta 186 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ninny1981
  2. romy83