Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Uomo

Opinione su "Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On"

pubblicata 17/02/2011 | KINDER1990
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"nn mi piace"

non mi piace il suo odore e poi come tutti gli altri deodoranti macchia ed è bruttissimo trovarsi cn queste macchie sui vestiti che non vanno via nemmeno dopo due lavaggi bhè io mi trovo con altre marche con prodotti che putroppo macchiano sempre ma durano più lngo ed hanno un bellissimo odore... miglorate un pò la qualità e l'odore del prodotto anche se nn posso dire che sia del tutto brutto infatti il ro onn è proprio comodo e facile da usare... alcuni miei amici usano questo prodotto della nivea e si trovano bene quindi dando il mio consiglio....io non mi trovo.... provatelo anche voi e mi farete sapere..... comunque bella confezione e bel design ha la nivea fa sempre sti prodotti con forme paticolari davvero complimenti

poco utile

• figliadlelvento pubblicata 17/02/2011
    parli solo degli effetti negativi. Dovresti ampliare la tua opinione dicendo ad esempio il costo, gli ingredienti, dove si compra ecc..

Informazioni sul prodotto : Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Uomo