Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Uomo

Opinione su "Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On"

pubblicata 05/03/2012 | alexxxs77
Iscritto da : 07/02/2010
Buon viaggio nonna, generosa ragazza del secolo scorso ...
Vantaggi efficacia contro i cattivi odori
Svantaggi nessuno di rilevante
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Gli ioni d'argento"

Credo che conosciate tutti di nome e di fatto l'azienda Nivea, marchio tedesco che commercializza prodotti per la bellezza e per l'igiene personale.
Tra le molte linee in commercio della Nivea vi è una specifica per le esigenze dell'uomo. Mi sto riferendo alla Silver Protect for Men, che si compone di una svariata tipologia di prodotti.

Quello che ho acquistato e utilizzato di questa linea è il deodorante roll-on. Il flaconcino è di dimensioni molto piccole e l'aspetto che maggiormante da all'occhio è il colore della confezione, che richiama il colore argenteo. Il prezzo, se non si può beneficiare di sconti, si aggira attorno ai 3 euro.

Gli ioni d'argento hanno la funzione di contrastare i cattivi odori che nel corso della giornata, specialmente nei periodi caldi a causa del sudore, vengono emessi dal corpo.

Io lo uso sotto le ascelle specialmente d'estate, per non avere brutte sorprese. Mi sento abbastanza sicuro, in quanto la profumazione che emette è abbastanza neutra, ma permete comunque di allontanare i cattivi odori.

La linea si compone anche di deo-doccia e di spray, prodotti che però io non ho ancora provato.

Opinione già inserita in dooyoo

• kaka2212 pubblicata 28/05/2012
  • Marina92 pubblicata 16/04/2012