Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

Tutte le opinioni su Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On

nn mi piace

2  17.02.2011

Vantaggi:
bellezza

Svantaggi:
puzza

Efficacia

Profumo

KINDER1990

Iscritto da:10.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

non mi piace il suo odore e poi come tutti gli altri deodoranti macchia ed è bruttissimo trovarsi cn queste macchie sui vestiti che non vanno via nemmeno dopo due lavaggi bhè io mi trovo con altre marche con prodotti che putroppo macchiano sempre ma durano più lngo ed hanno un bellissimo odore... miglorate un pò la qualità e l'odore del prodotto anche se nn posso dire che sia del tutto brutto infatti il ro onn è proprio comodo e facile da usare... alcuni miei amici usano questo prodotto della nivea e si trovano bene quindi dando il mio consiglio....io non mi trovo.... provatelo anche voi e mi farete sapere..... comunque bella confezione e bel design ha la nivea fa sempre sti prodotti con forme paticolari davvero complimenti

figliadlelvento

figliadlelvento

17.02.2011 12:08

parli solo degli effetti negativi. Dovresti ampliare la tua opinione dicendo ad esempio il costo, gli ingredienti, dove si compra ecc..

Nivea Deodorante For Men Roll-On Silver Protect 50 ml Protezione 48 h Dagli odori e dal Sudore Uomo

Nivea Deodorante For Men Roll-On Silver Protect 50 ml ...

Regola efficacemente la traspirazione per 48h con una nuova profumazione ...

€ 3,84 Beautyprive.it 116 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,0...

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.it

Questa Opinione su Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On è stata letta 347 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (100%):
  1. figliadlelvento