Nivea Men deodorante Silver Protect 48H roll-on 50 ml

Costi di sped.: n...

eddaprofumi.it

Gli ioni d'argento

4  05.03.2012

Vantaggi:
efficacia contro i cattivi odori

Svantaggi:
nessuno di rilevante

Efficacia

Profumo

alexxxs77

Su di me: Di nuovo tra voi! Spero di essere più presente. Alcuni di voi mi sono mancati ...

Iscritto da:07.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Credo che conosciate tutti di nome e di fatto l'azienda Nivea, marchio tedesco che commercializza prodotti per la bellezza e per l'igiene personale.
Tra le molte linee in commercio della Nivea vi è una specifica per le esigenze dell'uomo. Mi sto riferendo alla Silver Protect for Men, che si compone di una svariata tipologia di prodotti.

Quello che ho acquistato e utilizzato di questa linea è il deodorante roll-on. Il flaconcino è di dimensioni molto piccole e l'aspetto che maggiormante da all'occhio è il colore della confezione, che richiama il colore argenteo. Il prezzo, se non si può beneficiare di sconti, si aggira attorno ai 3 euro.

Gli ioni d'argento hanno la funzione di contrastare i cattivi odori che nel corso della giornata, specialmente nei periodi caldi a causa del sudore, vengono emessi dal corpo.

Io lo uso sotto le ascelle specialmente d'estate, per non avere brutte sorprese. Mi sento abbastanza sicuro, in quanto la profumazione che emette è abbastanza neutra, ma permete comunque di allontanare i cattivi odori.

La linea si compone anche di deo-doccia e di spray, prodotti che però io non ho ancora provato.

Opinione già inserita in dooyoo
Condividi questa opinione su

papera123

papera123

15.03.2012 20:54

ok, grazie

Questa Opinione su Nivea For Men Silver Protect Deodorante Roll-On è stata letta 780 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kaka2212
  2. Marina92