Opinione su "Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo"

pubblicata 17/11/2015 | veros92
Testato su animali

"La crema Nivea Men"

Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo

Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo

Ciao Ciaoini, oggi voglio recensirvi la crema Nivea Men, la linea maschile di creme marchiate Nivea. L'ho acquistata al supermercato per il mio compagno, ho acquistato la linea da viaggio, quindi la crema piccina piccina, perché la voleva per portarsela quando è fuori paese per lavoro, la utilizza quando si sente la pelle secca.
Il mio compagno la adora, come vi dicevo prima la usa sopratutto per idratare la pelle quando si secca, difatti la utilizza spesso in inverno, perché li si secca spesso la pelle del viso.
La crema Nivea Men ha una formula molto leggera, che non unge la pelle e viene assorbita in un attimo.
La crema Nivea direi che è una crema storica, nata tanti anni fa e direi anche che é una marca di cui mi fido ciecamente.
Ora vi inserirò gli ingredienti della crema Nivea Men:
Ingredienti: Aqua, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Alcohol Denat., Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydroge mated Coco-Glycerides, Stearyl Alcohol, Cera Microcristallina, Palmitic Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Geramiol, Parfum.
quindi in conclusione, mi sento di consigliarvela sia agli uomini che alle donne, è comunque un ottima crema per idratare il viso.
Consigliata

• Niky456 pubblicata 18/11/2015