Opinione su "Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo"

pubblicata 06/09/2016 | vastex00
Iscritto da : 06/09/2016
Vantaggi Il viso diventa meno grasso e più profumato
Svantaggi Lo metto tra gli svantaggi ma in realtà non lo è. Un consiglio mettere poca quantità in faccia.
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Davvero ottimaaa"

Ho acquistato recentemente questo prodotto online, all'inizio ero un pò pessimista sulla crema, in quanto in passato avendo acquistato altre marche non mi sono trovato bene. Invece con nivea men mi sono dovuto ricredere, in quanto la crema oltre che avere un ottimo odore e anche ben spalmabile in viso. Da quando uso questa crema mia moglie ha anche notato una certa differenza in viso, ovvero lo rende meno grasso e più pulito. Inoltre a differenza della crema Nivea generica,a mio parere troppo grassa,la versione Men e' veramente un ottimo prodotto che dopo la rasatura allevia le irritazioni in maniera efficace e lascia la pelle elastica e tonica senza ungere.In virtù del favorevole rapporto qualità prezzo e' un prodotto altamente consigliabile, quindi non posso che consigliarvi questo prodotto :)

• ant1998 pubblicata 06/09/2016
    molto bene,grazie :D