Opinione su "Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo"

pubblicata 13/08/2017 | chicco92
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"nivea man"

Vorrei parlarvi di questa meravigliosa crema studiata apposta per la pelle di noi uomini..
e' imbarattolata(scusate la parola strana) in questo simpatico mini barattolino molto comodo da portare ovunque..
La prima cosa che ci si chiede e': un coso cosi' piccolo chissà quanta crema potrà contenere...invece ne contiene a volontà
E' adatta per viso ,corpo, mani..io sinceramente la uso solo per il viso..se mi metto ad usarla per tutto il corpo ,il barattolo non mi durerebbe neanche un mese..
veniamo al dunque: la crema e' di colore bianco ( come tutte le nivea)ha una profumazione davvero spettacolare , la cosa bella e' che e' a rapido assorbimento e non unge e sopratutto non apiccica

INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Alcohol Denat, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Stearyl Alcohol, Cera Microcristallina, Palmitic Acid, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Sodium Carbomer, Myristic Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Geraniol, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Alcohol Denat, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Stearyl Alcohol, Cera Microcristallina, Palmitic Acid, Sodium Carbomer, Myristic Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Geraniol, Parfum

IL COSTO e' superiore ai 4 euro..
io mi ci trovo bene..e la consiglio a tutti...e' davvero spettacolare

contenuto: 75ml
compatibilita cutanea dermatologicamente' comprovata

da consumare entro 12 mesi

• Rosarossa65 pubblicata 14/08/2017
    ok:)
  • lucediluna12 pubblicata 13/08/2017
    L'elenco della composizione del prodotto è superfluo, serve solo a "riempire" un po' la scarna recensione. Anzichè scusarti per la "parola strana" sarebbe bastato scrivere " la crema è inserita..." ma ovviamente il testo sarebbe stato più corto. Dici davvero poco.
  • noitre32 pubblicata 13/08/2017
    scarse informazioni, quanto prodotto contiene la confezione?inci? testata su animali? dici poco e niente,se decidi di aggiustare l`opinione e di mettere una foto reale avvisami che ripasso x cambiare valutazione.............

Informazioni sul prodotto : Nivea Men Crema Idratante Mani Viso Corpo

Idratante