Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Nivea Natural Oil

Tutte le opinioni su Nivea Natural Oil

5  15.07.2010

Vantaggi:
idrata la pelle e non la irrita

Svantaggi:
il prezzo, ma si puo' rimediare

Profumo

Tipo di pelle

Viola87

Iscritto da:19.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Come avrete gia capito se avete letto altre mio opinioni io e la mia pelle non andiamo molto d'accordo.
In alcuni punti è grassa, in altri secca e in altri ancora mista...
Insomma un gran problema, perchè questo mi obbliga ad usare prodotti diversi per ogni parte del corpo.

Con questo prodotto ho risulto uno dei miei problemi.
Consigliatomi anche da un dermatolo consultato per altre problematiche ho deciso di procedere all'acquisto.
E devo dire che sono rinata.
Prima di provare questo prodotto ogni volta che ero uscita dalla doccia e mi ero vestita...iniziavo a grattarmi come un cane. Dovuto al fatto che la pelle dopo lavata diventva troppo secca.
Provato questo prodotto e il problema è praticamente risolto...il prurito è sparito!
Tranne chiaramente in casi particolari, ad esempio nei periodi di ricrescita dei peli superflui dopo la ceretta se non avessi scoperto il balsamo corpo della Ducray sarei disperata.

Personalmente vi consiglio questo prodotto.
All'asptetto e al tatto è molto gradevole e nonostante sia un olio non unge la pelle ma la lascia molto morbita e idratata.

Ingredienti:

Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Triticum Vulgare, Citric Acid, Aqua, Panthenol, BHT, Propyl Gallate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Citronellol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Eugenol, Hexyl Cinnamal.

Provatelo, anche adesso se magari vi scottate al mare questo tipo di docciaschiuma non irriterà la vostra pelle, essendo composto per il 55 % da oli naturali...

Spero di esservi stata utile!

ps: se nella vostra città avete la catena di negozi "Risparmio Casa" vi consiglio di comprarlo lì questo prodotto perchè il prezzo è inferiore ai 3 euro.

rivera

epy

epy

16.07.2010 02:46

molto bene

Questa Opinione su Nivea Natural Oil è stata letta 332 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rivera
  2. Ainos89