Nivea Natural Oil

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Nivea Natural Oil

Tutte le opinioni su Nivea Natural Oil

Una piacevole sorpresa

4  08.09.2010

Vantaggi:
Pelle liscia, delicatamente profumata, idratazione assicurata .

Svantaggi:
Alcuni componenti non proprio "salutari"

Profumo

Tipo di pelle

ommadawn1976

Su di me: Ciao, sei una delusione. Se vi va mi trovate con il mio nome Francesco Fusaro, su facebook o google+...

Iscritto da:03.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Or ora mi apprestavo a fare la doccia ma mi son scordato in camera il mio sapone per cui mi sono arrangiato con ciò che ho trovato in bagno, annusando un po' i vari flaconcini di doccia schiuma sparsi qua e là (siamo in cinque in casa e ognuno usa un prodotto tutto suo...non chiedetemi perché) sono incappato in questo olio doccia...

Devo dire che all'inizio pensavo fosse un olio per il corpo o un solare lasciato lì dopo la bagarre estiva e invece leggendo bene (ero senza occhiali) ho visto che trattasi di Olio Doccia, mi son deciso è l'ho provato.

L'olio è di un colore ambrato (da qui l'apparenza di solare), ha una consistenza setosa e si spalma piuttosto bene, la sensazione è quella di mettersi addosso il famoso olio per i bimbi solo che, a contatto con l'acqua questo ha rilasciato una leggera schiuma delicatamente profumata che velocemente si è sparsa per il corpo dandomi una piacevole sensazione di "liscio" che non mi è sembrata affatto male.

Dopo essermi "impomatato" ben bene, "ti sei messo una mela in bocca e ti sei infornato a 180° per 30 minuti", direte voi. Ebbene no!

Dicevo, dopo essermi impomatato ben bene e strofinato qua e là... mi sono sciacquato e devo dire che il prodotto si lava via abbastanza velocemente e lascia la pelle profumata e liscia. La velocità nel risciacquo evita inutili sprechi di acqua e si presta alle "docce veloci", com'è stata la mia visto che s'era formata la fila alla porta del bagno...

Di prodotto ne ho usato davvero poco, eppure io sono molto ingombrante. Vero è che non ero lurido, giacché mi lavo ogni giorno... però questo è un punto a favore perché così non sprechiamo soldi e inquiniamo poco, poco.

Insomma quest'olio è stato una piacevole scoperta e penso che lo comprerò per me, in giro ho letto che costa molto (quanto non è dato sapere) ma se lo si usa con le giuste dosi penso valga la spesa.

Sulla confezione è specificato che:
"contiene il 55% di oli naturali" il resto di che sarà fatto?
"è ideale per pelli sensibili e secche" in effetti è delicato e idrata.

Sempre in giro ho letto che i componenti non sono tutti dei toccasana per la nostra salute ma sfido chiunque a trovare un prodotto che non abbia qualche potenziale veleno dentro.

Insomma provare per credere, come recita un antico adagio.. o era una pubblicità? boh!

circe1973

Lo uso spesso anch'io...

Katta

Katta

26.09.2010 11:53

Non ho mai usato olio docce... forse potrei avere anche io una piacevole sorpresa? ;-)

Questa Opinione su Nivea Natural Oil è stata letta 531 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Fabbbio19

1. circe1973