Opinione su "Nivea for Men Cool Kick"

pubblicata 07/05/2013 | paolog88
Iscritto da : 30/05/2012
Opinioni : 25
Fiducie ricevute : 13
Su di me :
PER FIDUCIA SCRIVETEMI INBOX
Ottimo
Vantaggi Il miglior deodorante
Svantaggi NO
molto utile
Efficacia
Profumo
Rapporto qualita'/prezzo
Prezzo
Testato su animali

"Il mio preferito!"

Nivea for Men Cool Kick

Nivea for Men Cool Kick

Sappiate che di questo deodorante posso solo parlarne bene, dato che lo uso da circa sei anni senza averlo mai cambiato.

Questo deodorante fa parte della nuova estensione della linea prodotti di Nivea, nota marca della Baiersdorf, chiamata Nivea For Men, un'intera linea dedicata alla cura e al benessere del corpo maschile.

Premetto che non sono un grande utilizzatore di cosmetica maschile, ma questo deodorante e' uno dei pochi prodotti che uso.

L'ho provato sia in questa versiona sia nella versione silver e' un po' piu' leggero.

Per quanto riguarda l'azione di questo prodotto c'e' solo da rimanere soddisfatti, e' buono il profumo, e' facile da mettere, si asciuga rapidamente e non lascia macchie sui vestiti.

Insomma diciamo che si fa sempre una bella figura e si profuma ancora di piu' (do per scontato che tutti si lavino).

Non vi dico altro tranne che: provatelo!


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 531 volte e valutata
91% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • navy_1 pubblicata 29/12/2014
    Grazie per l'indicazione ... ricorderò. --- Ciao. ;-))
  • cucciolo22 pubblicata 07/05/2013
    Ottima segnalazione :)
  • romegi pubblicata 07/05/2013
    grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Nivea for Men Cool Kick

Descrizione del fabbricante del prodotto

Uomo

Caratteristiche Tecniche

Marca: Nivea

Tipo: Spray

Genere: Uomo

Ciao

Su Ciao da: 02/11/2009